Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Microsoft Surface Laptop 4

Il nuovo surface Laptop 4 / microsoft

Il nuovo surface Laptop 4

Stile, prestazioni e velocità per lavorare al meglio

Scegli il tuo dispositivo / microsoft

Scegli il tuo dispositivo

Colori intensi e dalle tonalità eleganti con un rivestimento morbido e raffinato in Alcantara® o in una moderna finitura metallica. Scegli il tuo colore preferito: il nuovo Nero satinato e Platino**.

Ispirazione a portata di mano / microsoft

Ispirazione a portata di mano

Cattura le tue idee appena arrivano sullo straordinario touchscreen PixelSense™.

Design sottile, leggero ed elegante / microsoft

Design sottile, leggero ed elegante

Design lineare e sottile con una cerniera fluida e invisibile che permette l'apertura con un solo dito. Scegli il modello da 13,5 pollici, leggero e portatile, o il più ampio da 15 pollici, perfetto per l'operatività multitasking.

Più potenza multitasking / microsoft

Più potenza multitasking

Disponibile con processore Intel® Core™ di undicesima generazione o con l'esclusivo processore AMD Ryzen™ Microsoft Surface® Edition1 per prestazioni migliori con programmi e attività.

Maggiore autonomia / microsoft

Maggiore autonomia

Il flusso di lavoro non si interrompe con un'autonomia massima di 19 ore***. Riprendi dal punto in cui avevi interrotto grazie al miglioramento dello standby che prolunga la durata della batteria quando sei fuori ufficio.

Il meglio di Microsoft, in un unico posto / microsoft

Il meglio di Microsoft, in un unico posto

Alimenta la tua creatività, lavora senza interruzioni su più dispositivi con Microsoft 365.* Ottieni il meglio dal sistema Windows che già conosci.

Creato per il tuo modo di lavorare / microsoft

Creato per il tuo modo di lavorare

Con una fotocamera anteriore da 720p, audio Dolby Atmos®**** e due microfoni Studio, l'operatività multitasking e l'intrattenimento salgono di livello.

Vai ai prodotti

* Alcuni accessori, software, abbonamenti a Microsoft 365 e servizi sono in vendita separatamente.

** Colori disponibili solo per alcuni modelli. I colori, i formati, le finiture e i processori disponibili possono variare in base al punto vendita, al mercato e alla configurazione.

*** Durata della batteria Surface Laptop 4 da 13,5 pollici con processore AMD™ Ryzen™ Microsoft Surface® Edition: fino a 19 ore di autonomia nelle condizioni di utilizzo tipiche di un dispositivo Surface. Test eseguito da Microsoft nel febbraio 2021 con software di preproduzione e un dispositivo di preproduzione da 13,5 pollici con processore AMD Ryzen™ 5 Microsoft Surface® Edition e 8 GB di RAM. Il test consisteva nello scaricamento completo della batteria, con una combinazione di uso attivo e standby moderno.  L'uso attivo consisteva in: (1) un test di esplorazione del Web con accesso a 8 siti Web molto noti su più schede aperte, (2) un test di produttività con utilizzo di Microsoft Word, PowerPoint, Excel e Outlook e (3) un periodo d'uso del dispositivo con applicazioni inattive. Sono state utilizzate le impostazioni predefinite, con le seguenti eccezioni: la luminosità dello schermo è stata impostata a 150 nit, la regolazione automatica della luminosità è stata disattivata.  Wi-Fi connesso a una rete.  La durata della batteria varia notevolmente in base alle impostazioni, all'utilizzo e ad altri fattori.  
Surface Laptop 4 da 15 pollici con processore AMD™ Ryzen™ Microsoft Surface® Edition: fino a 17,5 ore di autonomia nelle condizioni di utilizzo tipiche di un dispositivo Surface. Test eseguito da Microsoft nel febbraio 2021 con software di preproduzione e un dispositivo di preproduzione da 15 pollici con processore AMD Ryzen™ 7 Microsoft Surface® Edition e 8 GB di RAM. Il test consisteva nello scaricamento completo della batteria, con una combinazione di uso attivo e standby moderno.  L'uso attivo consisteva in: (1) un test di esplorazione del Web con accesso a 8 siti Web molto noti su più schede aperte, (2) un test di produttività con utilizzo di Microsoft Word, PowerPoint, Excel e Outlook e (3) un periodo d'uso del dispositivo con applicazioni inattive. Sono state utilizzate le impostazioni predefinite, con le seguenti eccezioni: la luminosità dello schermo è stata impostata a 150 nit, la regolazione automatica della luminosità è stata disattivata.  Wi-Fi connesso a una rete.  La durata della batteria varia notevolmente in base alle impostazioni, all'utilizzo e ad altri fattori.  
Surface Laptop 4 da 13,5 pollici con processore Intel® Core™: fino a 17 ore di autonomia nelle condizioni di utilizzo tipiche di un dispositivo Surface. Test eseguito da Microsoft nel febbraio 2021, con software di preproduzione e un dispositivo di preproduzione da 13,5 pollici dotato di processore Intel® Core™ i5, disco da 512 GB e 8 GB di RAM. Il test consisteva nello scaricamento completo della batteria, con una combinazione di uso attivo e standby moderno.  L'uso attivo consisteva in: (1) un test di esplorazione del Web con accesso a 8 siti Web molto noti su più schede aperte, (2) un test di produttività con utilizzo di Microsoft Word, PowerPoint, Excel e Outlook e (3) un periodo d'uso del dispositivo con applicazioni inattive. Sono state utilizzate le impostazioni predefinite, con le seguenti eccezioni: la luminosità dello schermo è stata impostata a 150 nit, la regolazione automatica della luminosità è stata disattivata.  Wi-Fi connesso a una rete.  La durata della batteria varia notevolmente in base alle impostazioni, all'utilizzo e ad altri fattori.  
Surface Laptop 4 da 15 pollici con processore Intel® Core™: fino a 16,5 ore di autonomia nelle condizioni di utilizzo tipiche di un dispositivo Surface. Test eseguito da Microsoft nel febbraio 2021, con software di preproduzione e un dispositivo di preproduzione da 15 pollici dotato di processore Intel® Core™ i7, disco da 512 GB e 16 GB di RAM. Il test consisteva nello scaricamento completo della batteria, con una combinazione di uso attivo e standby moderno.  L'uso attivo consisteva in: (1) un test di esplorazione del Web con accesso a 8 siti Web molto noti su più schede aperte, (2) un test di produttività con utilizzo di Microsoft Word, PowerPoint, Excel e Outlook e (3) un periodo d'uso del dispositivo con applicazioni inattive. Sono state utilizzate le impostazioni predefinite, con le seguenti eccezioni: la luminosità dello schermo è stata impostata a 150 nit, la regolazione automatica della luminosità è stata disattivata.  Wi-Fi connesso a una rete.  La durata della batteria varia notevolmente in base alle impostazioni, all'utilizzo e ad altri fattori.

**** Sono necessari contenuti/audio con codifica Dolby.