Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Condizionatori senza unità esterna (29 prodotti)

I condizionatori senza unità esterna grazie al motore integrato nello split posto all’interno dell’abitazione, sono adattabile a qualsiasi ambiente.

Scopri qui tutte le informazioni più importanti sui condizionatori senza unità esterna.

Condizionatori senza unità esterna: come rinfrescare l’ambiente se non si ha troppo spazio

I condizionatori senza unità esterna rappresentano una categoria di climatizzatori nei quali il motore è integrato nello split posto all'interno della casa in cui si trovano: in questo modo, la condensa arriva all'esterno attraverso bocchette inserite nel muro, le quali sono praticamente invisibili. Questa tipologia di elettrodomestico consiste nella soluzione ideale per coloro che non possiedono uno spazio dove inserire l’unità esterna, ma che vogliono comunque rinfrescare con successo la propria abitazione. Confronta i modelli in catalogo e scopri l’offerta più adatta a te.

Vantaggi dei climatizzatori senza unità esterna

La classe di condizionatori senza unità esterna presenta una numerosa quantità di vantaggi: ad esempio, questi modelli rappresentano la risposta per chi è alla ricerca di un climatizzatore che rinfreschi con successo l’ambiente senza dover modificare la facciata esterna della propria casa. Ciò può essere necessario nel caso in cui l’edificio in questione sia un palazzo storico, oppure se siano presenti delle regole urbanistiche precise che vietano la modifica della facciata.