Mediaworld Logo

NO IVA SULLA MIGLIORE TECNOLOGIA fino al 5 maggio! Associa la tua carta MW CLUB al tuo account o richiedila qui, per ottenere lo sconto del 18,04%. Termini e condizioni

Nuovo Galaxy SmartTag2

A portata di clic

Tieni tutto sotto controllo. Grazie alla batteria ottimizzata fino a 500 giorni, alla classificazione IP67 per la resistenza a polvere e acqua, alle funzioni Naviga e Cerca nelle vicinanze per una facile localizzazione, Galaxy SmartTag2 ti aiuta a non perdere di vista le cose importanti.¹ ² ³ ⁴

Semplice da utilizzare e da trovare

Il nuovo Galaxy SmartTag2 è resistente e facile da portare con sé e ti consente di accedere da remoto ai tuoi dispositivi IoT.1 Inoltre, può funzionare fino a un massimo di 500 giorni o persino il 40% in più in modalità risparmio energetico.² ³

Niente panico, ci pensa Galaxy SmartTag2

Non ti dovrai più ricordare dove l’hai visto l’ultima volta. Associa Galaxy SmartTag2 e inizia subito a usare SmartThings Find. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, ora potrai localizzare facilmente i tuoi oggetti preferiti.

Non l’hai perso, deve essere qui vicino

Hai smarrito qualcosa? Attiva la funzione Cerca nelle vicinanze per ottenere semplici indicazioni tramite la modalità Naviga. Se non riesci ancora a trovarlo, fai suonare il tuo SmartTag2 grazie alla funzionalità Ring Your Tag.⁶ ⁷

Trova l’oggetto in Modalità Smarrito

Fagli ritrovare la strada di casa. Quando la modalità Smarrito è attiva, l’NFC (Near Field Communication) di Galaxy SmartTag2 mostrerà il tuo contatto registrato e un messaggio sullo smartphone di chi lo trova, a prescindere dal sistema operativo.⁵

ACQUISTA ORA

¹ I dispositivi IoT devono essere registrati nell’app SmartThings per un corretto funzionamento. SmartTag2 deve essere collegato al dispositivo mobile dell'utente. Per verificare quali dispositivi sono compatibili con l'app SmartThings visita il sito web SmartThings.

² La durata della batteria, basata sui risultati di test condotti dai laboratori interni Samsung ipotizzando modalità di utilizzo tipiche, è un valore simulato del consumo totale della batteria misurato analizzando le normali modalità di utilizzo e la corrente necessaria per ciascuna funzione rispetto al tempo impiegato da ciascuna funzione. Testato in base ai risultati di una versione pre-lancio del dispositivi utilizzando la batteria CR2032 inclusa nella confezione. La durata effettiva della batteria può variare a seconda delle modalità d'uso, del modello di dispositivo o del produttore della batteria stessa.

³ Quando si trova in modalità di risparmio energetico, alcune delle funzionalità, come la ricerca nelle vicinanze, il controllo dell'IoT e altre, possono diventare inaccessibili ad eccezione della funzione di ricerca di base che utilizza Bluetooth.

⁴ Galaxy SmartTag2 è classificato IP67. L’assegnazione del grado di protezione si basa su condizioni di prova in laboratorio che prevedono l’immersione in acqua dolce fino a 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti. Si sconsiglia l’uso in spiaggia o in piscina. Non lavare con acqua e sapone. La resistenza all'acqua e alla polvere del dispositivo non è permanente e può diminuire col passare del tempo.

Le informazioni di contatto e il testo dell’avviso devono essere stati registrati in precedenza sull’app SmartThings per poter comparire sul dispositivo di chi trova l'oggetto con il tuo tag in modalità Lost Mode. Il dispositivo di chi ritrova l'oggetto che stai cercando deve supportare la lettura con tecnologia NFC e deve essere connesso a internet per poter visualizzare le informazioni di contatto precedentemente registrate al momento dell'attivazione del tag.

⁶ Per Galaxy SmartTag2 sono richiesti l’accesso a un account Samsung e la registrazione sull'app SmartThings Find. Per funzione Compass View è necessario uno smartphone Galaxy che supporta la banda ultralarga (UWB) con sistema Android 11 o superiore. La disponibilità della funzione Compass View può variare in base alla versione del sistema operativo, al dispositivo collegato o al Paese.

⁷ L'accuratezza può essere inferiore in presenza di un ostacolo tra l'utente e il tag, ad esempio se il tag si trova in un cassetto dietro un muro, oppure in auto.