Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Dyson Purificatori d'aria

Seleziona negozio
8 Articoli

I purificatori d'aria Dyson rimuovono fino al 99,95% degli inquinanti dall'aria. Perfetti per chi soffre di allergie, proprietari di animali domestici e tutti coloro che apprezzano la salute e qualità dell'aria di casa e ufficio.

Ti interessa acquistare un purificatore d’aria Dyson? Leggi tutti i dettagli.

Purificatori d’aria Dyson, per un’aria più pulita

L’inquinamento e la cattiva qualità dell’aria non sono soltanto dei problemi esterni, ma riguardano anche gli ambienti interni delle case. Per questa ragione, è opportuno proteggersi e fare uso di prodotti in grado di rilevare le particelle inquinanti invisibili e catturarle.

Perché scegliere depuratori Dyson: le caratteristiche

Tra le caratteristiche principali dei depuratori Dyson non troviamo solamente la possibilità di migliorare la qualità dell’aria che si respira, ma anche l’opportunità di utilizzare la funzione di riscaldamento o raffreddamento degli ambienti quando necessario. Inoltre, gli articoli appartenenti a questa classe sono in grado di rimuovere fino al 99.95% della polvere, degli allergeni e degli odori presenti in una stanza, riuscendo così a purificare in maniera adeguata l’aria presente.

La funzione Dyson Purifier Cool

Inoltre, l'esistenza degli speciali sensori di cui sono provvisti i depuratori Dyson consente l’interazione del dispositivo con un algoritmo unico, il quale identifica gli agenti inquinanti presenti nell’aria e li riporta in tempo reale. Un modello esemplificativo di tutto ciò è il purificatore Dyson Purifier Cool, prodotto sigillato completamente secondo lo standard HEPA, in modo tale da evitare la reintegrazione delle particelle inquinanti che sono state catturate e preservare la qualità dell’aria ottenuta.