Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Huawei Auricolari e Cuffie

Seleziona negozio
7 Articoli

Le cuffie e gli auricolari sono tra gli accessori tech più amati e utilizzati e l’azienda cinese Huawei ne offre una vasta selezione.

Vuoi acquistare un paio di auricolari o cuffie Huawei?

Auricolari e cuffie Huawei: di cosa si tratta

Per un suono dall’alta qualità, Huawei ha sviluppato diversi modelli di cuffie e auricolari in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Dagli auricolari wireless a quelli con il filo, fino alle cuffie over-ear, ecco i modelli di auricolari e cuffie Huawei più interessanti.

I modelli più ricercati

Il top di gamma è sicuramente rappresentato dalle Huawei FreeBuds Pro, gli auricolari bluetooth in grado di cancellare fino a 40 dB 1 di interferenze ed eliminare il rumore proveniente dall’ambiente circostante. Con gli appositi tasti, inoltre, sarà possibile ritornare alla modalità awareness, rispondere alle telefonate e cambiare canzone. I FreeBuds Pro sono disponibili in tre misure differenti, per adattarsi alle orecchie di ogni utente e offrire il massimo comfort.

Un altro modello sono gli auricolari senza filo Huawei FreeBuds 4i, dalla custodia di ricarica ovale molto più piccola e compatta, progettati per garantire una vestibilità ergonomica e perfettamente aderente. In più, i FreeBuds 4i sono dotati di appositi sensori che rilevano e riducono il rumore ambientale e hanno la possibilità di rispondere alle chiamate o cambiare musica premendo direttamente i loro pulsanti.