Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Huawei Smartwatch

Categorie

Seleziona negozio
12 Articoli

Tra i numerosi prodotti offerti dall’azienda cinese Huawei, gli smartwatch sono tra i più acquistati.

Sei interessato all’acquisto di uno smartwatch Huawei? Confronta e scegli il modello più adatto a te.

Huawei smartwatch: tutto quello che c’è da sapere

Huawei offre la possibilità di scegliere tra diversi modelli di smartwatch, in modo da adattarsi allo stile di ogni consumatore e offrire diverse funzionalità in grado di soddisfare ogni esigenza.

Gli smartwatch Huawei sono perfetti sia per i più sportivi, che cercano nello smartwatch un alleato durante l’allenamento, sia per chi cerca un modo rapido e veloce per visualizzare le notifiche o rispondere alle chiamate.

I modelli più ricercati

Tra i diversi modelli, Huawei offre modelli più sportivi, come il Huawei Watch GT3, perfetto per chi si allena. Questo smartwatch, infatti, prevede più di 100 modalità di allenamento e consente un preciso monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’ossigeno durante l’attività fisica. Il suo utilizzo è semplice e intuitivo ed è possibile trovare velocemente le applicazioni ruotando la ghiera girevole. Da 42 mm, il Huawei Watch GT3 ha un design minimal ma elegante, e si possono scegliere diversi cinturini per personalizzare a proprio gusto l’orologio.

Dal design raffinato ed elegante, il modello Huawei Watch GT 2 Pro è indicato per chi cerca uno smartwatch ma non vuole rinunciare allo stile. Con il quadrante in vetro zaffiro a prova di usura, il modello GT 2 Pro è l’incontro tra arte e tecnologia. Oltre a monitorare l’ossigeno nel sangue, il sonno e il battito cardiaco, il Watch GT2 Pro permette di ricevere, rifiutare o silenziare tutte le chiamate in arrivo e, se collegato allo smartphone Huawei, con un semplice tocco scatta una fotografia.