1. La funzione ANC è attiva per impostazione predefinita; il gesto touch and hold per questa funzione può essere configurato nell’app Galaxy Wearable.
2. Il passaggio fra i livelli High e Low della funzione ANC si può effettuare nell’app Galaxy Wearable.
3. La funzione Rilevamento Voce utilizza un algoritmo AI per riconoscere la voce dell’utente. È in grado di rispondere a situazioni indotte da vibrazioni come lavarsi i denti con lo spazzolino manuale o elettrico, tossire e ronzare. Non rileva conversazioni se si indossa un solo auricolare.
4. Quando la funzione Rilevamento Voce è accesa, si attiva automaticamente sia che la funzione ANC sia accesa o spenta, analogamente alla modalità Ambient. Per tornare alla modalità precedente, basta toccare su uno dei due auricolari.
5. Il gesto touch and hold per il suono ambientale si può configurare nell’app Galaxy Wearable.
6. Auto Switch, device compatibili: Smartphone e Tablet con OS Android 11 o superiore e interfaccia Samsung One UI 3.1.
7. I dispositivi Galaxy devono essere connessi all’account Samsung per consentire la funzione di passaggio automatico.
8. Gli auricolari e la relativa custodia offrono fino a 18 ore di durata batteria quando carica al 100%. Dato basato su test interni. Tempo di riproduzione audio testato associando un paio di Galaxy Buds Pro pre-produzione a uno smartphone Galaxy recente con impostazioni predefinite con ANC attiva. La durata della batteria e il tempo di ricarica effettivi possono variare a seconda delle condizioni d’uso, del numero di ricariche e di molti altri fattori.
9. Gli auricolari e la relativa custodia offrono fino a 28 ore di durata batteria quando carica al 100%. Dato basato su test interni. Tempo di riproduzione audio testato associando un paio di Galaxy Buds Pro pre-produzione a uno smartphone Galaxy recente con impostazioni predefinite eccetto ANC e Ambient disattivate. La durata della batteria e il tempo di ricarica effettivi possono variare a seconda delle condizioni d’uso, del numero di ricariche e di molti altri fattori.
*Gli smartphone compatibili e le funzionalità disponibili possono variare a seconda della regione, dell’operatore di rete mobile e del dispositivo.
*Le funzioni disponibili per smartphone con sistema operativo iOS sono limitate.