Mediaworld Logo

APP DAYS: Solo su APP SCONTI FINO AL 15% ! Associa la tua carta MW Club al tuo account o richiedila qui. Termini e condizioni

Samsung Esperienza Galaxy

samsung Logo

Perfetti per il tuo allenamento

Galaxy Buds2 Pro saranno i tuoi alleati a ogni passo. Indossali facilmente, riproduci le tue playlist preferite e preparati a vivere un’esperienza audio indimenticabile.

Goditi l'esperienza interconnessa Samsung Galaxy

Comodi da indossare

Ascolta il suono nitido in comodità grazie al design ultra-ergonomico, confortevoli anche nell’utilizzo prolungato e per il tuo fitness.

Goditi l'esperienza interconnessa Samsung Galaxy

Il suono delle tue emozioni

Audio in alta definizione

L’audio in alta definizione ti supporterà durante l’allenamento e con la funzione “Audio 360” vivrai un’esperienza sonora immersiva e coinvolgente. ¹ ² ³

Goditi l'esperienza interconnessa Samsung Galaxy

Cancellazione dei rumori intelligente (ANC)

Questa funzione ti aiuterà a concentrarti su ciò che è più importante per te grazie ai microfoni che eliminano il rumore circostante. ⁴

Lo Smartwatch che ti conosce meglio

Dalla composizione corporea, al battito cardiaco e all’ossigenazione del sangue: con Galaxy Watch6 avrai un monitoraggio avanzato del tuo benessere per avere tutto sotto controllo, sia quando ti alleni che quando riposi.

Goditi l'esperienza interconnessa Samsung Galaxy

Batteria a lunga durata. Esperienza Galaxy al polso

Con la batteria a lunga durata, la ricarica rapida e le funzionalità esclusive che si parlano con il tuo smartphone avrai uno smartwatch davvero completo al tuo polso. ⁵ ⁶ ⁷ ⁸ ⁹ ¹⁰ ¹¹ ¹²

Goditi l'esperienza interconnessa Samsung Galaxy

Monitora il tuo percorso fitness

Tieni traccia di oltre 90 allenamenti differenti, o crea il tuo allenamento personalizzato, per registrare gli esercizi giornalieri e monitorare i progressi. Puoi anche attivare il rilevamento automatico per allenamenti specifici, come la corsa, la camminata e ora anche il ciclismo. ¹³ ¹⁴ ¹⁵

Goditi l'esperienza interconnessa Samsung Galaxy

Guida al sonno

Monitora anche il tuo sonno, per un benessere completo: pianifica l’ora di andare a dormire, rileva il russamento, comprendi e traccia le fasi del sonno. Lo Sleep Coaching personalizzato ti aiuterà a impostare abitudini e routine sane per dormire bene in modo continuativo. ¹⁵ ¹⁶ ¹⁷ ¹⁸ ¹⁹

Goditi l'esperienza interconnessa Samsung Galaxy

Tutti i dati utili al tuo cuore

Con la funzione HR potrai monitorare il battito cardiaco mentre indossi Galaxy Watch6 e tenere sotto controllo la salute cardiovascolare rilevando un eventuale ritmo anomalo e la pressione sanguigna. ²⁰ ²¹ ²² ²³ ²⁴ ²⁵

Goditi l'esperienza interconnessa Samsung Galaxy

Sensore dell’impulso elettrico del cuore

Il sensore PPG integrato misura periodicamente il battito e il ritmo cardiaco mentre indossi Galaxy Watch6, e ti avviserà se il battito è troppo alto o basso.²⁰

Goditi l'esperienza interconnessa Samsung Galaxy

Analisi della composizione corporea

Infine, la Composizione Corporea: dalla percentuale di massa grassa (BIA) al peso dei muscoli scheletrici. Ottieni i feedback personali di cui hai bisogno per un migliore benessere fisico. ¹³ ²⁶ ²⁷

Ecosistema Samsung Galaxy

Fantastici da soli.

Ancora meglio insieme.

Inizia a creare il tuo ecosistema Galaxy con i dispositivi Samsung.

1_È necessario un dispositivo Samsung Galaxy con versione One UI 4.0 o superiore.

2_La compatibilità audio a 24-bit potrebbe variare a seconda dell’applicazione.

3_Disponibile solo su smartphone e tablet Samsung Galaxy con Android One UI nella versione 3.1 o successive. 360 Audio e il supporto Dolby Head Tracking™ possono variare in base all’app e al contenuto.

4_L’accensione di Voice Detect può essere impostata sull’applicazione Galaxy Wearable.

5_La durata effettiva della batteria può variare a seconda dell’ambiente di rete, delle modalità d’uso e di altri fattori.

6_L’adattatore di potenza con USB C da 25W di Samsung (EP-TA800) è venduto separatamente.

7_L’Assistente di Google per orologi è un’app scaricabile. L’assistente vocale di default è Bixby.

8_Le app disponibili possono variare a seconda del Paese o della regione.

9_Le funzioni supportate potrebbero variare tra le piattaforme e i Paesi la cui compatibilità è soggetta a variazioni.

10_Richiede una connessione internet.

11_Consulta http://www.samsung.com/bixby per gli ultimi aggiornamenti sui Paesi in cui il servizio Bixby è disponibile.

12_Consulta http://www.samsung.com/smartthings per gli ultimi aggiornamenti sui Paesi in cui il servizio Smart Switch è disponibile.

13_Gli smartphone compatibili e le funzionalità disponibili possono variare a seconda del Paese/della regione, dell’operatore e del dispositivo.

14_Il rilevamento automatico degli allenamenti deve essere attivato nelle Impostazioni. Il rilevamento automatico non è disponibile per tutti gli allenamenti.

15_Disponibile solo sulla serie Galaxy Watch6 ed è necessario eseguire l’associazione a un dispositivo mobile compatibile.

16_Richiede l’app Samsung Health nella versione 6.24 o successive.

17_Galaxy Watch6 | Watch6 Classic deve essere abbinato con uno smartphone Samsung Galaxy con installato Android 10.0 e almeno 1.5GB di memoria.

18_Le funzioni di monitoraggio del sonno sono esclusivamente progettate per il benessere e il fitness in generale. Non destinate all’uso per il rilevamento, la diagnosi e il trattamento di eventuali condizioni mediche o patologie. Le misurazioni sono solo a scopo di riferimento per l’utente. Consultare un medico per ottenere una consulenza.

19_Guida al sonno necessita dati sul sonno di almeno 7 giorni, compresi i 2 giorni del fine settimana.

20_Gli avvisi sul ritmo cardiaco sono esclusivamente progettati per il benessere e il fitness in generale. Non destinate all’uso per il rilevamento, la diagnosi, il trattamento, il monitoraggio o la gestione di eventuali condizioni mediche o patologie. Le informazioni sulla salute a cui si è avuto accesso tramite il dispositivo e l’applicazione non vanno considerate un parere medico. Si raccomanda agli utenti di rivolgersi a un medico.

21_Per ottenere letture accurate della pressione arteriosa, è necessaria una calibrazione ogni 4 settimane del misuratore di pressione e del cinturino da braccio.

22_Necessita di uno smartphone Galaxy con installato Android 7.0 o successivo.

23_La disponibilità dell’app Pressione sanguigna può variare a seconda del Paese o della regione. A causa di restrizioni nazionali nel rilascio dell’autorizzazione/registrazione come Software come dispositivo medico (Software as a medical device, SaMD), l’app Pressione sanguigna funziona solo sugli smartwatch e gli smartphone acquistati nei Paesi dove il servizio è attualmente disponibile (tuttavia, il servizio potrebbe essere limitato se ci si trova in uno dei Paesi ove vigano le restrizioni). Consulta https://www.samsung.com/apps/samsung-health-monitor per ulteriori informazioni e per gli ultimi aggiornamenti sui Paesi in cui è disponibile il servizio. Non destinata all’uso da parte di persone di età inferiore a 22 anni.

24_Come si fa con un misuratore tradizionale, la pressione sanguigna deve essere misurata a riposo. Evitare le misurazioni durante l’attività fisica, mentre si fuma e mentre si beve. L’app Pressione sanguigna non è pensata per essere usata a fini di diagnosi dell’ipertensione o di altre patologie cardiache, né è destinata all’uso da parte di utenti con meno di 22 anni. Gli utenti non devono interpretare o intraprendere azioni cliniche in base ai risultati del dispositivo senza consultare un professionista sanitario qualificato. L’app Pressione sanguigna non è pensata per sostituire i tradizionali metodi di diagnosi o trattamento.

25_La cronologia delle misurazioni della pressione sanguigna può essere analizzata all’interno dell’app Samsung Health Monitor installata su uno smartphone associato.

26_Non sono destinate all’uso per il rilevamento, la diagnosi o il trattamento. Queste funzioni sono esclusivamente progettate per il benessere e il fitness in generale.

27_La composizione corporea è supportata esclusivamente dalla serie Samsung Galaxy Watch4 e modelli Galaxy Watch rilasciati successivamente. Non utilizzare la composizione corporea se è stato impiantato un pacemaker o altri dispositivi medici, o in caso di gravidanza. Le informazioni sulla salute a cui si è avuto accesso tramite il dispositivo e l’applicazione non vanno considerate come un parere medico. I risultati della misurazione possono non essere accurati nei soggetti con età inferiore a 20 anni. Le misurazioni sono solo a scopo di riferimento per l’utente. Consultare un medico per ottenere una consulenza.