Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Samsung TV

Smart Tv Samsung, per un’esperienza di visione a 360 gradi

Grazie alle funzionalità delle Samsung TV, è possibile comunicare con il proprio apparecchio grazie all’ausilio dei maggiori assistenti vocali in circolazione. È possibile anche effettuare il mirroring del proprio smartphone, in modo da poterlo utilizzare sul televisore Samsung con le medesime funzionalità.

I modelli più ricercati

Tra i modelli più ricercati del marchio sudcoreano, vi è il Samsung The Frame, il cui schermo può arrivare fino a 75 pollici: con il suo design minimalista si adatta perfettamente in qualunque ambiente. Inoltre, la possibilità di personalizzare la cornice lo rende ideale per chiunque desideri esprimere il proprio stile. Da evidenziare fra i TV Samsung 32 pollici, vi è il modello QLED 4K che, con la sua risoluzione di 3849 x 2160 pixel, garantisce un’esperienza visiva al massimo delle prestazioni.

Tutto sulla tecnologia Quantum Dot

Nella categoria delle TV Samsung di 55 pollici, il modello Neo QLED 8K conquista il mercato. Il controllo della retroilluminazione dello schermo consente di ottenere la massima qualità dalle immagini riprodotte sulla TV Samsung. Inoltre, la tecnologia Quantum Dot garantisce la miglior prestazione in materia di colori, che sono riprodotti sul televisore nella maniera più fedele alla realtà.