HUAWEI FreeBuds Pro 2: gli auricolari perfetti per l'estate

Greta Genellini8 AGOSTO 2022

I nuovi HUAWEI FreeBuds Pro 2 racchiudono tante funzionalità perfette per le esigenze di ogni tipo di turista e viaggiatore. Scopriamoli

Con gli auricolari true wireless Huawei Freebuds 2 PRO è possibile ascoltare musica e fare chiamate, dal mare alla montagna. Grazie al design ergonomico chiunque potrà indossarle comodamente in qualsiasi situazione, sfidando vento, pioggia e sudore. L’algoritmo intelligente garantisce la cancellazione del rumore a prova di vento e la resistenza agli spruzzi d’acqua certificata IP54 assicurando un corretto funzionamento anche in condizioni meno favorevoli.

La nuova tecnologia Pure Voice garantisce chiamate chiare e silenziose in ambienti rumorosi, anche in videochiamata con una maggiore accuratezza nella rilevazione delle voci e nella cancellazione del rumore circostante.

Ma non solo, grazie alla lunga durata della batteria, si possono utilizzare attivamente gli auricolari fino a 6 ore e mezza per un totale di 30 se inserite in custodia.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999