Mediaworld Logo

A tutto volume con il nuovo speaker Sony SRS-XV900

Cristina Dainese20 SETTEMBRE 2022

Sony ha lanciato il nuovo speaker Bluetooth SRS-XV900 con 25 ore di autonomia e dotato di unità Speaker X-Balanced, audio omnidirezionale Omnidirectional Party Sound e Jet Bass Booster. Facile da trasportare grazie alle rotelle e a una comoda maniglia, è Ideale per animare le feste e gli ambienti di grandi dimensioni

sony SRS-XV900 party

Sony SRS-XV900 è il nuovo speaker della gamma wireless Serie X pensato per diffondere un suono potente in ogni direzione, animando le feste con un’esperienza di ascolto immersiva e avvolgente. È dotato di unità Speaker X-Balanced con diaframma dalla forma non circolare che aumenta la pressione sonora e riduce le distorsioni, mentre l’audio omnidirezionale Omnidirectional Party Sound permette di sentire la musica dappertutto grazie ai suoni cristallini offerti dai sei tweeter posizionati nella parte anteriore, sui lati e sul retro. Invece, la tecnologia Jet Bass Booster genera bassi intensi e profondi per un suono ancora più potente. Per enfatizzare maggiormente i bassi c’è anche la funzione Mega Bass, mentre la funzione Live Sound consente di ricreare il sound di un concerto dal vivo. Inoltre, il sistema TV Sound Booster permette di trasmettere l’audio del TV direttamente dallo speaker per offrire un’esperienza di visione ancora più realistica e coinvolgente. Il divertimento è assicurato anche per i fan del karaoke grazie alla presenza di due ingressi (microfono e chitarra) per cantare e suonare; inoltre, l’app Fiestable per dispositivi mobili è stata arricchita di una nuova funzione specifica per il karaoke (Double Tracking) che arricchisce e dà corpo alle parti vocali.

 sony SRS-XV900

Il pannello superiore touch permette di controllare in modo intuitivo tutte le funzioni, le impostazioni e le luci a 360° dello speaker per creare con un solo tocco la giusta atmosfera. L’autonomia della batteria di ben 25 ore garantisce feste praticamente infinite, grazie anche alla funzione di ricarica rapida che permette di avere altre 3 ore di riproduzione con soli 10 minuti di ricarica. La modalità Battery Care, inoltre, impedisce alla batteria di sovraccaricarsi, rendendola più affidabile nel tempo.
Sony SRS-XV900 è facile da trasportare grazie alle rotelle e a una comoda maniglia, permette di collegare uno smartphone per ricaricare la batteria e dispone del sistema Party Connect via Bluetooth che consente di collegare in modo immediato fino a 100 speaker Bluetooth compatibili di Sony, sincronizzare luci e suoni per un effetto discoteca indimenticabile.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999