Mediaworld Logo

APP DAYS HOME EDITION: fino al 14/04 sconto del 10% a carrello, acquistando da APP solo per i possessori della MW CLUB

 

Philips GO, nuove cuffie dedicate agli sportivi

Alessandra Lojacono31 GENNAIO 2024
unknown description

TP Vision ha annunciato nuovi modelli di cuffie Philips realizzate per chi ama praticare sport: cuffie on-ear A6219 che si ricaricano grazie a celle fotovoltaiche sull’archetto e cuffie aperte A6709 che permettono di prestare attenzione mentre si pratica sport all’aperto

Sono due i nuovi modelli di cuffie Philips annunciate da TP Vision dedicate a tutti coloro che amano dedicarsi allo sport, in particolare all’aria aperta.
Philips GO A6219 sono cuffie on-ear Bluetooth 5.3 dotate di tecnologia di ricarica fotovoltaica Powerfoyle: le celle fotovoltaiche sono integrate nella parte superiore dell’archetto e si ricaricano sia utilizzando la luce solare che la luce artificiale interna così da fornire un’autonomia fino a 80 ore. Le cuffie A6219 sono realizzate con il 35% di plastica riciclata e i padiglioni sono in tessuto traspirante lavabile e facilmente rimovibili per facilitarne la pulizia. Le nuove cuffie Philips sono certificate IP55 per garantire la resistenza a polvere, sudore e spruzzi, montano driver da 40 mm e un microfono con riduzione del rumore basata sull’intelligenza artificiale.

Le Philips GO A6709 sono cuffie aperte Bluetooth 5.3 che nel design ricordano i modelli a conduzione ossea; in questo caso sono stati utilizzati generosi driver che si mantengono sopra l’orecchio così da lasciare libero il padiglione auricolare per mantenere consapevolezza dell’ambiente circostante, soprattutto quando ci si muove nel traffico cittadino. Il design degli archetti è stato studiato per offrire un saldo grip durante l’attività sportiva anche quella più energica. Le cuffie A6709 integrano due microfoni con cancellazione del rumore basata sull’intelligenza artificiale per garantire un’elevata qualità delle chiamate. Resistono al sudore (certificazione IP55) e garantiscono un’autonomia di 7 ore più 21 ore tramite la custodia di ricarica.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999