Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Logitech al lavoro per realizzare una console portatile per il cloud gaming

Greta Genellini3 AGOSTO 2022

Tencent Games e Logitech G insieme per realizzare un dispositivo di gioco portatile che supporterà diversi servizi cloud gaming

Tencent Games e Logitech G stanno collaborando con Xbox Cloud Gaming e Nvidia GeForce Now per realizzare un dispositivo di gioco portatile basata sul cloud gaming.

Nessuna notizia certa circa il design della nuova console in fase di sviluppo, tuttavia la si può immaginare con le dimensioni di uno smartphone, facilmente trasportabile e con controller fisici.

La nuova “console cloud portatile” sarà sul mercato entro la fine dell’anno, questo vuol dire che i lavori sono già ampiamente avanti.

La nuova console portatile supporterà più servizi di cloud gaming infatti la collaborazione con i team di Xbox Cloud Gaming e NVIDIA GeForce NOW ha l’obiettivo di rendere disponibili i titoli più importanti del panorama videoludico anche in mobilità.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999