Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Samsung Odyssey G70B e G65B, i monitor gaming smart con accesso diretto ai giochi

Cristina Dainese24 AGOSTO 2022

Dopo il gigantesco monitor gaming Odyssey Ark, Samsung ha presentato a Gamescom 2022 anche i modelli Odyssey G70B e G65B dotati di Piattaforma Smart e Samsung Gaming Hub integrati

A Gamescom 2022 Samsung ha annunciato i monitor da gioco G70B e G65B della gamma Odyssey, dotati di funzionalità smart integrate, tra cui la possibilità di visualizzare i contenuti delle piattaforme di streaming (Netflix, Prime Video e molte altre) o creare un ambiente home office anche senza un PC con la Piattaforma Smart di Samsung, oltre all’accesso diretto ai servizi di streaming di giochi.
Con Samsung Gaming Hub integrata
è possibile giocare con accesso immediato ai migliori servizi di streaming di partner come Xbox, NVIDIA GeForce NOW, Google Stadia, Utomik e ai più popolari giochi per console e PC. Invece, con la Game Bar entrambi i monitor consentono di visualizzare facilmente lo stato delle impostazioni di gioco e di modificare il tempo di risposta, i rapporti dello schermo, così come la modalità di gioco senza dover uscire dalla schermata.

Odyssey-G70B_Front_Black

Il modello G70B vanta un display IPS piatto con risoluzione UHD ed è disponibile nei formati da 28 e 32 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e un tempo di risposta di 1 ms (GtG). Inoltre, è potenziato da NVIDIA G-SYNC Compatible e AMD FreeSync Premium Pro per un gioco più fluido e con immagini realistiche.

2_Odyssey-G65B_Front_Black

Il modello G65B offre un display curvo QHD 1000R, disponibile nelle dimensioni da 27 e 32 pollici, con frequenza di aggiornamento di 240 Hz e un tempo di risposta di 1 ms (GtG). Inoltre, dispone di FreeSync Premium Pro per un’esperienza di gioco impeccabile che darà a qualsiasi giocatore maggiore competitività.

In aggiunta, entrambi i monitor offrono la possibilità di creare un ambiente home office collegandosi a vari dispositivi e servizi IT, consentendo agli utenti di connettersi in modalità wireless a PC Windows o Mac, utilizzare Samsung DeX, eseguire il mirroring dello schermo di uno smartphone sul monitor utilizzando Apple AirPlay 2 e accedere ai servizi cloud Microsoft 365. Integrano anche un microfono Far Field Voice ad alta sensibilità che permette agli utenti di controllare il device con assistenti vocali come Bixby ed Alexa, mentre l’Always On Voice consente agli utenti di interagire con Bixby anche quando il monitor è spento.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999