Mediaworld Logo

Gamma 2024 di TV OLED e LED Panasonic per un intrattenimento domestico di alto livello

Alessandra Lojacono15 MAGGIO 2024
unknown description

Panasonic ha annunciato la nuova gamma di TV OLED e LED con Fire TV integrata e una qualità di immagini “hollywoodiana”

La nuova gamma di TV Panasonic 2024 è composta da modelli OLED e LED perfetti per elevare la qualità dell’intrattenimento domestico. Sono caratterizzati dalla presenza di Fire TV integrata, funzioni Premium Panasonic che garantiscono un’esperienza più intuitiva oltre a funzionalità avanzate dedicate al gaming.

I modelli della serie OLED

I nuovi modelli di TV OLED Panasonic sono i top di gamma Z95A e Z93A, oltre a Z90A, Z85A e Z80A. I due top di gamma di caratterizzano per la presenza del processore HCX Pro AI MK II che assicura immagini nitide e contrasti potenziati grazie all’upscaling potenziato dall’intelligenza artificiale, per la compatibilità con tecnologia Dolby Vision IQ con Precision Retail oltre al sistema audio integrato 360° Soundscape Pro per un suono surround 3D coinvolgente. Non mancano, inoltre, diverse funzioni legate al mondo gaming come la modalità True Game che offre ai giocatori immagini realistiche e la Game Control Board per regolare le impostazioni di gioco in modo intuitivo. I modelli di fascia alta sono compatibili con NVIDIA G-SYNC e certificati AMD FreeSync Premium per un’esperienza di gioco fluida. Un’altra caratteristica presente nei modelli top di gamma e nel modello Z90A è il controllo vocale integrato per chiedere ad Alexa di lanciare applicazioni, riprodurre musica, controllare dispositivi della smart home senza dover usare il telecomando. Il modello Z90A vanta la presenza della tecnologia Master OLED Pro e la modalità Game Mode Extreme che offre una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, oltre alla tecnologia Dynamic Theatre Surround Pro con altoparlanti frontali per un’esperienza immersiva a 360°.

I modelli della serie LED

La gamma LED di TV Panasonic è composta dai top di gamma W95A e W90A e dai modelli W80A, W70A e W60A. I due top di gamma integrano il processore HCX Pro AI MK II per immagini dinamiche; il modello W95A utilizza la tecnologia Mini LED per un’immagine 4K Ultra HD ricca di contrasti e consente di utilizzare la modalità FILMMAKER MODE, mentre il modello W90A dispone della retroilluminazione Full Array LED, frequenza di aggiornamento di 144 Hz per un’esperienza gaming di alto livello. Il modello W80A dispone di pannelli LED 4K che offrono immagini dai colori brillanti e dettagli precisi grazie a Dolby Vision, HDR10+ e FILMMAKER MODE sviluppata da Hollywood per una visione cinematografica; non manca, inoltre, la Fire TV integrata per offrire agli utenti una vasta selezioni di contenuti in streaming e funzionalità smart. Il TV W70A integra il sistema operativo Google TV e permette di condividere film, programmi tv, foto e video dal telefono o dal tablet direttamente sul televisore. Il modello W60A è dotato del sistema operativo Powered by TiVO che offre un modo alternativo per accedere ai sistemi di streaming e alla tv in diretta; il telecomando TiVO è dotato di funzione di ricerca vocale.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

Leggi anche... (32)
ape-HPEasyDigital
TV

Libertà di ascolto con le cuffie TV Meliconi HP Easy Digital

Le cuffie per TV HP Easy Digital di Meliconi offrono una portata wireless fino a 100 metri di distanza per offrire un’esperienza d’ascolto di qualità, comoda e versatile con tutti i televisori tramite cavo ottico (Toslink) o cavo AUX (jack 3,5 mm)

Leggi di più su Libertà di ascolto con le cuffie TV Meliconi HP Easy Digital
ape-philips-TV-2024
TV

TP Vision annuncia la nuova gamma TV Philips 2024

TP Vision ha presentato la nuova gamma TV Philips 2024 che include i nuovi OLED+959 con Ambilight Plus e OLED+909, entrambi con audio Bowers & Wilkins e pannelli META 2.0, i mini LED The Xtra PML9009 e gli LCD The One con la nuova piattaforma Titan OS

Leggi di più su TP Vision annuncia la nuova gamma TV Philips 2024