Mediaworld Logo

Aria pulita per tutti con i nuovi purificatori Dyson Gen 1

Cristina Dainese27 SETTEMBRE 2023
Interno luminoso con cucina, scaffali, divano grigio e due ventilatori bianchi. Piante decorative e opere d'arte completano l'arredamento.

Dyson arricchisce la gamma dei purificatori d’aria con due modelli entry level, il purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 e il purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Gen 1 progettati per migliorare la qualità dell’aria e il comfort termico di ogni casa

Interno di stanza: sedia in vimini con cuscino, peluche, coperta, purificatore d'aria bianco e lettino in legno chiaro.

Ambiente confortevole per tutti

I nuovi purificatori d’aria Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 e Dyson Purifier Cool Gen 1 sono la soluzione ottimale e più accessibile per migliorare il comfort abitativo, in grado di agire sia sulla qualità dell’aria domestica con filtrazione accurata degli agenti inquinanti sia sul benessere termico. Dyson Purifier Cool Gen 1 è dotato di sistema di ventilazione e purificazione dell'aria, mentre il modello Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 aggiunge a queste funzionalità anche quella di riscaldamento. Entrambi i modelli dispongono della tecnologia di filtrazione e proiezione del flusso d'aria Dyson, in grado di rilevare e intrappolare automaticamente le particelle nocive per la salute, tra cui polvere e polline (PM2.5, PM10), mostrando in tempo reale i dati sullo schermo LCD.

Interni di una casa: donna cucina, padre e figlio seduti sul divano, ventilatore Dyson in funzione.

Purifica tutta la stanza

La presenza del filtro HEPA H13, completamente sigillato per evitare che gli inquinanti si disperdano nell'aria e del filtro ai carboni attivi permette di catturare in modo efficiente il 99,95% delle particelle ultrafini di dimensioni pari a 0,1 micron (come allergeni e batteri) e fino al 99,9% di virus e H1N1, gas e odori. Inoltre, è presente anche la tecnologia Air Multiplier che permette ai purificatori di far circolare oltre 290 litri di aria purificata al secondo, mentre l’oscillazione a 350° permette di raggiungere ogni angolo della stanza. Con la modalità Notte è possibile purificare l'aria senza disturbare il riposo notturno, utilizzando le impostazioni più silenziose e con il display oscurato.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999