Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Forno Beko BBCW13400X, formato compatto per grandi soddisfazioni in cucina

Cristina Dainese24 NOVEMBRE 2022

Il forno multifunzione combinato Beko BBCW13400X da 45 cm della Gamma Beyond Linea Nature è dotato di 16 funzioni di cottura di cui 6 microonde e 5 combi per preparare pietanze da veri chef anche nelle cucine di piccole dimensioni. La versatilità del forno può essere ampliata con l’aggiunta del cassetto scaldavivande BDRW11400FX da 22 L

Forno Beko BBCW13400X

Quando lo spazio in cucina è limitato, il forno multifunzione combinato Beko BBCW13400X da 45 cm è la soluzione ideale per soddisfare la propria passione culinaria senza scendere a compromessi in termini di efficienza e tecnologia, grazie alle dimensioni compatte e alle numerose funzioni di cottura che permettono di cucinare piatti appetitosi alla portata di tutti. Il forno è in classe energetica A e vanta ben 16 funzioni di cottura disponibili, di cui 5 combinate e una a microonde: inoltre, grazie alla combinazione tra cottura convenzionale e a microonde è possibile preparare piatti saporiti in metà tempo e con un minore consumo energetico.

Forno Beko BBCW13400X microonde

Presente anche una Funzione Booster che accorcia i tempi di pre-riscaldamento del forno, consentendo di raggiungere la temperatura di 200°C in soli 6 minuti, riducendo fino al 35% il tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata del forno. Il forno offre un design elegante, enfatizzato dal cristallo nero e dalle finiture in acciaio inox antimpronta, e integra un display intuitivo LED Direct Access con Comandi Touch + Manopola che facilita la scelta della modalità di cottura. Le funzioni sono selezionabili con un solo tocco mentre la manopola centrale permette di impostare con facilità temperatura e tempo della funzione.

scaldavivande BDRW11400FX

In aggiunta al forno compatto, Beko propone il pratico cassetto scaldavivande BDRW11400FX da 22 L, con 5 funzioni (defrost, lievitazione, tenuta in caldo, preriscaldamento stoviglie, rigenerazione degli alimenti) e 6 temperature (min 30°C – max 80°C). Qualora però non si volessero utilizzare le funzioni riscaldanti, diventa anche un perfetto portaoggetti per l’accessoristica del forno. L’unione del forno e del cassetto riscaldante occupa lo stesso ingombro in altezza di un forno tradizionale incassato a colonna (60 cm), così da permettere un perfetto allineamento estetico in cucina.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999