Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Nuovi frigoriferi combinati Beko, versatilità ed efficienza per combattere gli sprechi

Cristina Dainese15 NOVEMBRE 2022

I frigoriferi combinati Beko B5RCNE406HXB e B5RCNE406LXBRW della linea Beyond si distinguono per il design elegante con il display Touch Beyond e per gli interni trasparenti del vano frigo, per la convertibilità 5 in 1 e per le tecnologie di raffreddamento e conservazione degli alimenti che aiutano a ridurre gli sprechi e i consumi

Tecnologia ed eleganza caratterizzano i frigoriferi combinati Beko B5RCNE406HXB e B5RCNE406LXBRW con display Touch Beyond e maniglia integrata alla porta dal profilo cromato che si abbina perfettamente al design ricercato che contraddistingue l’intera gamma Beyond. All’interno del vano frigo, Beko ha scelto di inserire vani trasparenti per rendere il tutto più luminoso ed elegante. Per combattere lo spreco, i frigoriferi Beko integrano diverse tecnologie che facilitano una migliore conservazione degli alimenti abbinate a sistemi di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

beko B5RCNE406HXB e B5RCNE406LXBRW everfresh

Il sistema di raffreddamento AeroFlow (Total No Frost) permette di distribuire in modo ottimale la temperatura con minime variazioni in tutti i ripiani, assicurando una freschezza prolungata dei cibi, una minore disidratazione e nessuna contaminazione degli odori. La tecnologia HarvestFresh (con certificazione INTERTEK) favorisce la conservazione dei contenuti vitaminici di frutta e verdura attraverso una speciale alternanza delle tre luci colorate presenti all’interno del cassetto dedicato che simula il naturale ciclo di luce solare, aumentando così la durata delle sostanze nutritive. Invece, il cassetto EverFresh+ garantisce una migliore conservazione dei cibi, con un’umidità controllata dell’aria in modo igienico, riducendo la formazione degli cattivi odori fino al 90% e alimenti freschi fino a tre volte più a lungo grazie alla regolazione della temperatura a tre livelli (frutta, verdura, misto) con il nuovo slider.

beko B5RCNE406HXB e B5RCNE406LXBRW bottleflex

Estremamente versatili, questi frigoriferi offrono una convertibilità 5 in 1, grazie alla cinque modalità selezionabili (tutto frigo, frigo-freezer, frigo-spento, spento-freezer, spento-frigo) con la possibilità di convertire il freezer in frigorifero per espandere istantaneamente lo spazio frigorifero o congelatore in modo da poterlo organizzare in base alle esigenze. Inoltre, il portabottiglie pieghevole BottleFlex consente di riporre contemporaneamente due bottiglie da 1,5 litri e può essere spostato da un ripiano all’altro per una maggiore comodità. Inoltre, quando non ci sono bottiglie da conservare, può essere facilmente ripiegato e riposto per ricavare più spazio per altri prodotti.
La presenza poi del compressore ProSmart Inverter consente di raffreddare più in fretta e consumare meno, adattandosi rapidamente alle variazioni di temperatura per preservare gli alimenti freschi più a lungo, oltre ad essere silenzioso e ad alta efficienza energetica.
I frigoriferi combinati Beko B5RCNE406HXB e B5RCNE406LXBRW sono disponibili nelle colorazioni Metal Look e Dark Inox.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999