Mediaworld Logo

Pizza pronta in 5 minuti con i nuovi forni Beko

Cristina Dainese6 LUGLIO 2020

I nuovi forni multifunzione Beko PizzaPro dispongono di schermo full touch e di 13 funzioni di cottura, compresa quella per cuocere la pizza in solo 5 minuti

beko pizzapro interno

Cuocere la pizza in casa in soli 5 minuti è possibile grazie ai nuovi forni multifunzione Beko PizzaPro, modelli BIM19700XMS e BIM19700DXMS. Basta attivare la funzione per la cottura della pizza e la cavità raggiunge la temperatura di 310° C, permettendo di ottenere una pizza morbida e con bordi croccanti, proprio come in pizzeria, in soli 5 minuti. I forni PizzaPro sono facili da utilizzare grazie allo schermo intuitivo Vega, completamente full touch, con cui è possibile muoversi all’interno del menu di controllo. È presente anche una pratica manopola per chi preferisce usare un modo più tradizionale. Grazie a un ricettario interattivo, è infatti possibile scegliere tra 82 ricette ed essere aiutati nel settaggio della temperatura e dei tempi di cottura. Dispongono anche di 13 funzioni di cottura e permettono di cuocere diverse pietanze contemporaneamente senza mescolare i sapori e gli aromi.

beko pizzapro int2

E per tenere d’occhio le pietanze, l’illuminazione interna alogena offre una visuale completa grazie alla quale non è necessario aprire la porta del forno per controllare la cottura. I forni sono connessi con l’app HomeWhiz che consente di impostare la partenza del forno, di consultare e impostare una ricetta o scegliere il programma di cottura desiderato. Per la pulizia e manutenzione del forno interviene la tecnologia HidroClean, invece le pareti catalitiche sono in grado di assorbire l’unto di cottura e di ridurre gli odori degli alimenti. I forni PizzaPro sono dotati di SoftDoor che permette l’apertura e la chiusura silenziosa e graduale della porta.