Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Shark AI ULTRA RV2600WD, il robot smart 2 in 1 per una casa pulita senza fatica

Cristina Dainese21 NOVEMBRE 2022

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti 2 in 1 Shark AI ULTRA RV2600WDEU è la soluzione ideale per mantenere una casa pulita e in ordine, grazie alle due modalità di pulizia che permettono di catturare la polvere e lo sporco e lavare in modo efficace i pavimenti, anche da remoto

Shark AI ULTRA RV2600WDEU vac mop

Shark AI ULTRA RV2600WDEU è un robot aspirapolvere e lavapavimenti 2 in 1 che semplifica la pulizia dei pavimenti grazie alla possibilità di aspirare e lavare in modo efficace con un solo apparecchio. In modalità aspirapolvere è ideale per pulire accuratamente tappeti, pavimenti duri e moquette da ogni residuo, grazie alla spazzola con setole PowerFins che rimuove detriti piccoli e grandi e aspira la polvere fine. In modalità lavapavimenti raccoglie i detriti mentre simultaneamente lava i pavimenti duri, rimuovendo col lavaggio sonico anche lo sporco più ostinato.

Shark AI ULTRA RV2600WDEU detect

Il robot Shark è in grado di pulire in profondità tutta la casa offrendo una panoramica completa dell’ambiente, grazie alla navigazione laser AI 360 che permette una mappatura accurata delle stanze a 360°, rilevando ed evitando ostacoli anche al buio, come pareti, mobili e oggetti come scarpe e giocattoli, offrendo così la possibilità di azionarlo durante le ore notturne. Il robot pulisce in modo metodico tutta una stanza, per poi passare automaticamente alla successiva.

Shark AI ULTRA RV2600WDEU clean edge

Il robot offre fino a 110 minuti di autonomia e integra anche la tecnologia CleanEdge che permette una pulizia dei bordi ottimale, grazie ai getti d’aria che rimuovono i detriti dagli angoli per indirizzarli sul percorso del robot. Presente anche la tecnologia antigrovigli Anti Hair Wrap che rimuove capelli lunghi e corti e peli di animali dalla spazzola mentre il robot pulisce, evitando la formazione di fastidiosi grovigli.

Shark AI ULTRA RV2600WDEU clean

È possibile gestire il robot tramite i pratici pulsanti oppure con il controllo vocale usando Alexa o l’ Assistente Google e anche via Wi-Fi con lo smartphone. Inoltre, attraverso l’app SharkClean è possibile programmare in anticipo la pulizia di tutta la casa o selezionare aree molto frequentate, come l’ingresso e singole stanze da pulire in modo più approfondito con la modalità UltraClean, ad esempio dove gli animali domestici mangiano o lasciano impronte con le zampe infangate.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999