Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Insta360 Link: la webcam smart 4K potenziata con Intelligenza Artificiale

Greta Genellini2 AGOSTO 2022

Insta360 Link offre la migliore risoluzione della categoria Ultra HD - 4k a 30fps, per immagini fedeli alla realtà e dettagli incredibili

Insta360 Link è una webcam dotata di una risoluzione in 4K e di un sensore da 1/2'' leader nel settore, con un'elevata gamma dinamica in qualsiasi condizione di luminosità. Potenziata dall'IA, offre la migliore risoluzione della categoria Ultra HD - 4k a 30fps, per immagini fedeli alla realtà, con dettagli incredibili e una migliore qualità d'immagine.
Le dimensioni del sensore consentono di catturare molti più dettagli, di avere una migliore gamma dinamica e immagini migliori in condizioni di scarsa luminosità, permettendo immagini perfette in qualsiasi condizione.
Il software Link Controller offre diverse risoluzioni e frequenze di fotogrammi da scegliere, oltre a una completa personalizzazione delle impostazioni per la luminosità, l'esposizione, il bilanciamento del bianco.
La modalità HDR crea un maggiore equilibrio tra luci e ombre, assicurando che lo sfondo sia sovraesposto a causa di una finestra vicina o da un'altra fonte di luce.

Le funzioni IA di Link semplificano la vita degli utenti in molti modi. Il design a gimbal permette il tracciamento IA per seguire il movimento dell'utente, mantenendolo sempre perfettamente inquadrato. Grazie all'inquadratura automatica e allo zoom, non c'è bisogno di regolare manualmente la webcam durante una chiamata, l'utente rimarrà sempre al centro dell'inquadratura.

Con semplici gesti della mano, gli utenti possono attivare il tracciamento IA, lo zoom e attivare altre modalità della webcam. Il software avanzato di Link supporta anche la modalità DeskView, che permette agli utenti di passare rapidamente dalla visualizzazione del viso a quella del piano di lavoro. Gli algoritmi software livellano la prospettiva per facilitare la visualizzazione dei documenti, perfetti per presentare durante una chiamata video o per risolvere un problema di matematica.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999