Mediaworld Logo

Trasmissione dati ottimizzata con gli switch multi-Gigabit D-Link DMS-105 e DMS-108

Cristina Dainese16 LUGLIO 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

D-Link amplia la gamma di switch multi-Gigabit con i modelli DMS-105 e DMS-108 a 5/8 porte 2.5G che consentono di potenziare le reti domestiche e aziendali fornendo connessioni Ethernet ultraveloci a dispositivi NAS, a router/access point Wi-Fi 6, console e workstation

Non c'è descrizione dell'immagine

I nuovi switch ad alte prestazioni D-Link DMS-105 e DMS-108 sono caratterizzati da connettività multi-Gigabit 2.5G a cinque o otto porte per potenziare le reti domestiche e aziendali, trasferendo file multimediali di grandi dimensioni alla massima velocità ed evitare i cosiddetti “colli di bottiglia”. Gli switch DMS-105 e DMS-108 sono plug-and-play e forniscono connessioni cablate stabili, con velocità di 2.5 Gigabit su ogni porta, a dispositivi NAS, router/access point Wi-Fi 6, console per videogiochi e workstation.
Le funzioni Quality of Service (QoS) e Flow Control ottimizzano automaticamente il traffico di rete, assicurando che le applicazioni più importanti ricevano sempre la priorità di banda necessaria per funzionare senza problemi. Inoltre, il supporto IGMP Snooping riduce il traffico multicast indesiderato, in modo da poter godere di streaming video e di esperienze di visualizzazione IPTV ottimali.
Gli switch desktop D-Link DMS-105 e DMS-108 sono realizzati con una struttura in metallo resistente e compatta, che consente di posizionare facilmente gli switch ovunque sia necessario. In più, sono caratterizzati da un basso consumo energetico e da un design privo di ventole che migliora la sicurezza e riduce i costi di elettricità, consentendo al contempo un funzionamento silenzioso.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999