Annunciata la data dell’Unpacked 2025: dove e quando si terrà l’evento estivo di Samsung
È in programma per il prossimo 9 luglio l’evento estivo più atteso per i fan di Samsung e gli appassionati di tech. Arriva a breve il Samsung Unpacked dell’estate 2025. Si potrà seguire anche in streaming dall’Italia.
Metti pure una X rossa sul calendario, nella giornata del 9 luglio 2025. È questa la data confermata ufficialmente da Samsung per il suo Unpacked. L’evento estivo in cui generalmente il colosso tech sud coreano annuncia novità, aggiornamenti e nuovi prodotti in arrivo.
Dopo due anni consecutivi in Corea del Sud, e l’anno scorso in Francia, Samsung nel 2025 torna negli USA: è infatti a Brooklyn (tra i più noti quartieri di New York) che si terrà l’evento Samsung. Ma non temere, non dovrai saltare su un areo per esserci di persona: con MediaWorld potrai seguire l'evento in diretta, direttamente sul nostro sito: dovrai solo registrarti tramite l'apposito form. Ma c'è di più: se compili il modulo entro le 15.59 del 9 luglio 2025 riceverai un voucher di 100 euro per l'acquisto dei nuovi Galaxy.
Vogliamo fornirti una esperienza ricca di contenuti utili, e per farlo abbiamo bisogno del tuo consenso per caricare contenuti da YouTube
Cosa aspettarsi? C’è un dettaglio nel trailer che forse ci dice qualcosa in più.
“Ultra unfolds”: il motto del Samsung Unpacked 2025
Quello pubblicato dai canali ufficiali non è un trailer, ma è un invito. Di sottofondo una musichetta dal sapore retrò, che sottende stupore e meraviglia con una melodia jazz. Pochi secondi al termine dei quali, oltre alle informazioni più utili come data e ora dell’evento, si dispiega (e non è una scelta di parole casuale) il motto del Samsung Unpacked di quest’anno: “Ultra unfolds”.
Uno slogan che strizza l’occhio alla tanto attesa novità di quest’anno, il nuovo smartphone pieghevole dell'azienda coreana della gamma che raccoglie tutti i suoi dispositivi di punta, come il Galaxy S25 Ultra.
D’altronde sono diversi gli elementi del breve filmato che hanno fatto scatenare già sul web le prime teorie: all’inizio del teaser, infatti, si vede dischiudersi sullo schermo un profilo dal design sottile che si apre proprio come gli smartphone pieghevoli che si sono ormai consolidati sul mercato. Online c’è anche chi azzarda con la teoria del nome: sarà Galaxy Z Fold 7 o Galaxy Z Fold Ultra?