Mediaworld Logo

Il Salvalavita Beghelli si fa in cinque

Cristina Dainese20 FEBBRAIO 2020

Il Salvalavita Beghelli si arricchisce con una gamma completa di dispositivi progettati per la sicurezza di tutta la famiglia in qualsiasi situazione e momento della giornata

beghelli young

Il Salvalavita Young è un indossabile pensato principalmente per gli sportivi che tramite app dedicata si connette allo smartphone e con la semplice pressione di due tasti invia chiamate di emergenza a più numeri simultaneamente, comunicando anche la posizione dell’utente. Presente la funzione “seguimi” che consente il tracciamento real-time e l’invio di un allarme automatico in caso l’app rilevi immobilità per un tempo impostabile da 3 a 30 minuti. Inoltre, è collegabile ai servizi di soccorso del Centro SOS Beghelli.

salvalavita pocket

Il Salvalavita Pocket è di piccole dimensioni  con un unico grande tasto da premere in caso di emergenza ed è  comodo da portare in tasca   come un portachiavi o con un laccetto al collo.  Il dispositivo rileva anche la posizione dell'utente e si gestisce con l’app dedicata. Invece, la versione con combinatore GSM integrato non necessita di collegamenti all'app perché funziona con la SIM di qualsiasi gestore telefonico: occorre soltanto impostare i numeri telefonici delle persone da contattare per qualsiasi esigenza di soccorso (massimo 5 contatti). 

salvalavita watch

Il Salvalavita Watch è un orologio da polso con geolocalizzazione  che integra un pulsante di grandi dimensioni per la funzione di telesoccorso e, grazie al collegamento diretto GSM, basta un solo clic per chiamare i contatti programmati e ricevere aiuto. 

salvalavita home

Il Salvalavita Home è il tradizionale sistema di telesoccorso Beghelli  nato per la sicurezza di chi passa gran parte della giornata tra le mura domestiche, è possibile collocarlo sul tavolo o tenerlo al collo con il pratico telecomando. Si collega alla linea telefonica fissa di casa e basta premere il pulsante rosso per inviare chiamate ai numeri di telefono memorizzati, fino a un massimo di 8 contatti o parlare in vivavoce con il Centro SOS di Beghelli.

salvalavita baby

Beghelli ha pensato anche alla sicurezza dei bambini con il Salvalavita Baby, il cuscino anti-abbandono per trasportare in auto i bambini fino a 4 anni.  Il dispositivo rileva la presenza del bambino sul seggiolino grazie ad un sensore di peso e, se l'adulto si allontana lasciando il bambino incustodito in auto, invia una avviso di allarme all’app dedicata sullo smartphone. In caso di mancata risposta, si attiva la funzione “Avvisa gli altri” che avverte gli altri numeri memorizzati che riceveranno anche la posizione del bambino, in modo da permettere un rapido intervento. Inoltre, grazie al ricevitore tascabile, l’utente riceve l'allarme anche se dimentica lo smartphone in auto.