Mediaworld Logo

Smartphone realme 11 Pro Series, display curvo, design ricercato e fotocamere di alto livello

Alessandra Lojacono21 GIUGNO 2023

Sono disponibili due nuovi smartphone realme della serie 11 Pro, Pro+ 5G e Pro 5G, che si caratterizzano per la presenza di un display AMOLED curvo da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un design nato dalla collaborazione tra realme e il designer Matteo Menotto, un’impugnatura comoda e la presenza di doppio vetro rinforzato sia nella parte posteriore che anteriore per una maggiore resistenza. La precisione nel touch è assicurata dall’Instant Touch Sampling a 1260 Hz e e dall’algoritmo di ottimizzazione X-touch 2.0. La serie realme 11 Pro è disponibile in due colori: Sunrise Beige, che prende spunto dal momento in cui il sole sorge nelle strade di Milano, e Astral Black con un processo di smerigliatura che fornisce una lucentezza ultra-liscia.

realme

Una fotocamera “professionale”

Il modello realme 11 Pro+ 5G integra una fotocamera posteriore SuperZoom OIS da 200 MP con sensore Samsung ISOCELL HP3 di dimensione pari a 1/1,4 pollici e che consente di scattare con uno zoom 4x senza perdita di qualità. Gli scatti risultano chiari e nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla tecnologia ProLight che permette di ridurre i punti luce e preservare i dettagli, e in situazioni di movimento grazie anche alla presenza dello stabilizzatore che assicura un tasso di stabilità del 180%. La modalità street photography offre filigrana e filtri che donano alle immagini un aspetto vintage.
C’è poi la fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e quella macro da 2 MP. Il modello realme 11 Pro 5G propone una fotocamera principale da 100 MP e una secondaria da 2 MP perfetta per i ritratti.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

Leggi anche... (66)