Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Nuovi prodotti FRITZ! per il Mesh Wi-Fi e per la Smart Home

Greta Genellini31 AGOSTO 2022

Il nuovo aggiornamento del FRITZ!OS 7.50 e le novità dedicate alla fibra ottica saranno i protagonisti di questa edizione di IFA 2022

AVM presenta il suo portafoglio completo di modelli FRITZ!Box per fibra ottica, DSL, cavo e 5G/LTE, oltre ai FRITZ! Mesh Repeaters e Powerline ma non solo.

Tra i nuovi prodotti troviamo FRITZ!Repeater 3000 AX: un potente ripetitore Mesh con tecnologia tri-band, Mesh intelligente e velocità di trasmissione dati fino a 4200 Mbit/s.

Il nuovo telefono DECT FRITZ!Fon X6 presenta un ampio display ad alta risoluzione da 2,4 pollici e un design in bianco e nero, grazie all'eccellente qualità della connessione e della voce, alla lunga durata della batteria e alla gamma di opzioni come il trasferimento di chiamata o la segreteria telefonica. Un nuovo tasto aggiuntivo per i preferiti, varie opzioni di commutazione per Smart Home e Wi-Fi e le numerose funzioni di comfort completano l'ampia gamma di caratteristiche.

FRITZ!OS 7.50

Il nuovo aggiornamento FRITZ!OS 7.50 comprende circa 100 nuove funzioni e miglioramenti per i prodotti FRITZ!. Le funzioni per la Smart Home consentono ora di impostare sequenze "if-then" permettendo così settaggi su misura per il risparmio energetico e il controllo dei costi.

Costi e consumi sempre sotto controllo grazie a FRITZ!DECT 302
Due termostati intelligenti, il nuovo FRITZ!DECT 302 e il famoso FRITZ!DECT 301, riscaldano la casa dell'utente con semplicità ed efficienza e aiutano a risparmiare sui costi energetici. Una volta collegati a un FRITZ!Box, regolano in modo automatico e con precisione la temperatura di casa in base alle specifiche inserite dall'utente.