
I nuovi modelli Roborock Qrevo Curv e Qrevo Edge introducono interessanti novità nel campo dei robot aspirapolvere. Prima fra tutte è il telaio AdaptiLift che grazie a un controllo a tre ruote regolabile in modo indipendente per poter raggiungere fino a 10 mm in altezza ideale per pulire ogni tipo di pavimento compresi tappeti a pelo medio-lungo.
Un’altra novità è la presenza del duplice sistema anti grovigli: la spazzola principale DuoDivide, composta da due rulli con setole corte e lame a spirale, indirizza i capelli verso l’ingresso del cestino della polvere senza aggrovigliarsi e senza che si accumulino intorno alle spazzole. Non manca, inoltre, la tecnologia FlexiArm con sistema estendibile presente sia sulla spazzola laterale che sul lato destro del mocio per una pulizia perfetta anche dei bordi.
Entrambi i modelli hanno la stazione di ricarica multifunzionale con funzioni di lavaggio del mocio a 75°C rimuovendo oltre il 99,99% dei batteri. La stazione di ricarica del modello Qrevo Curv in più sfoggia un design che richiama quello arrotondato dell’aspirapolvere.