Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
GR PARTS S.A.S. BA-670666 VIA ORONZO MARANGELLI 27, 70014, CONVERSANO (BA)
Numero di telefono: +393515295765
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- GR PARTS
- Le spese di spedizione iniziali e finali sono interamente ed unicamente a carico dell'acquirente. Durante l'invio della merce in fase di reso, Voi avrete la responsabilità di garantire che le merci arriveranno presso il nostro magazzino nelle condizioni del prodotto inviato. Tutte le merci sono controllate al momento del loro arrivo nel nostro magazzino. Nessun rimborso sarà offerto se le merci non saranno trovate nelle condizioni descritte sopra. Le merci devono essere in una condizione di rivendibilità e la loro restituzione dev'essere effettuata a vostre spese. Rimborseremo l'importo totale pagato per le merci, entro 30 giorni dal ricevimento degli articoli restituiti (al netto delle eventuali spese per la consegna, il ritiro e il re-imagazzinamento delle merci). In caso di rotture di sigilli sulla merce e sulla confezione verrà detratto un importo dal totale del prodotto. Tutti i nostri oggetti sono inviati imballati in perfette condizioni. Ci teniamo ad informare, che in caso di ordine ricevuto con imballaggio esterno visibilmente danneggiato, il venditore declinerà ogni responsabilità se il pacco viene accettato e non rifiutato al corriere al momento della consegna indicando sulla bolla di consegna "pacco danneggiato" , firmando quindi il pacco con riserva, o rifiutando lo stesso. Nel caso in cui l'imballaggio risulti integro, ma non il suo contenuto, segnalare la cosa al venditore entro le prime 24 ore dal momento della consegna. Questo è essenziale per accettare il reclamo Se nella consegna ci sono stati danni esterni o qualche anomalia nella confezione, il destinatario dovrà annotare sulla bolla di consegna o sulla prova di consegna la dicitura "CONFEZIONE IN CATTIVE CONDIZIONI". Ciò è essenziale perché l'agenzia accetti il reclamo. Nel caso in cui fosse necessario, bisognerà aprire un reclamo di post-vendita entro 5 giorni dalla consegna. Tutti i reclami per oggetti non conformi alla descrizione o danneggiati, aperti oltre i 5 giorni solari dal momento della ricezione della merce, non verranno presi in considerazione.
- Il trattamento dei dati personali è effettuato ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito “GDPR”) e del D.lgs. 196/2003 così come modificato dal D.lgs. 101/2018, nei casi applicabili