Mediaworld Logo

Brandstore IT

Ha qualche domanda?

+310402647400

Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo

Quando posso restituire un prodotto? Entro il periodo di restituzione di 30 giorni, se il prodotto è completo e, per quanto possibile, nelle sue condizioni e confezioni originali. Si consiglia pertanto di aprire con cura l'imballaggio quando si riceve il prodotto e di conservare la scatola di spedizione. Quali sono i costi di restituzione di un articolo? La restituzione è gratuita in Germania. Ciò può dipendere dal vettore. Come posso restituire un prodotto? Se possibile, procedere come segue: Garanzia Nonostante l'alta qualità dei nostri prodotti, non si può escludere che un dispositivo sia difettoso alla consegna o mostri segni di danneggiamento dopo l'uso. Potete essere certi che troveremo una soluzione per voi. Se non siete sicuri che il problema del vostro prodotto sia coperto dalla garanzia, contattate il nostro servizio clienti che sarà lieto di aiutarvi. Eccezioni Avete pagato con Klarna? Per gli ordini pagati con Klarna è previsto un periodo di prova e di restituzione individuale. Normalmente è di 30 giorni, ma con Klarna è di soli 14 giorni o 2 settimane. Il primo giorno di questo periodo è il giorno in cui si riceve la merce.

Numero di telefono: +310402647400