Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
VEYMA Trading GmbH Egilskamp 24, 22145 Hamburg DE E-mail: [email protected] Amministratore delegato: Shan Shan Du Tribunale di registrazione: tribunale distrettuale di Tostedt Numero di registrazione commerciale: HRB 207481 Partita IVA: IT 00387879992 E-mail: [email protected] Dal lunedì al venerdì: risposta entro 24 ore.
Numero di telefono: +4904075681850
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- È richiesto il contatto diretto con il venditore prima di procedere all'acquisto, al fine di concordare la fattibilità e le condizioni del servizio di gestione RAEE.
- Politica di reso e cancellazione Politica di cancellazione Hai il diritto di annullare il presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di cancellazione è di 14 giorni dal giorno in cui tu o una terza parte da te nominata, che non sia il corriere, ha preso possesso della merce. Se il prodotto viene restituito per motivi personali o altri motivi non correlati alla qualità del prodotto, sosterrai i costi diretti della restituzione. Per i costi esatti della restituzione, fai riferimento al sito Web ufficiale DHL: https://www.dhl.de/de/privatkunden/pakete-versenden/deutschlandweit-versenden/preise-national.html Se ci chiedi di emettere un'etichetta di reso prepagata, dedurremo la commissione corrispondente dall'importo dell'ordine dopo aver ricevuto il pacco di reso. Nel caso di un contratto per più beni che hai ordinato come parte di un unico ordine e che vengono consegnati separatamente, il periodo di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui tu o una terza parte diversa dal corriere da te designata prende possesso dell'ultimo bene. Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci, VEYMA Trading GmbH rappresentata dall'amministratore delegato Shan Shan Du Egilskamp 24 22145 Amburgo Tel: +49 04075681850 E-mail: [email protected] o tramite il servizio di messaggistica MediaMarktSaturn della tua decisione di recedere dal presente contratto utilizzando una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail). Puoi utilizzare il campione allegato di spedizione e resi Consegna Tutti i prodotti sono venduti e spediti da CIARRA Appliances. Tempi di consegna Spedizione standard: 2-4 giorni lavorativi Paese: Germania Spedizione gratuita per ordini superiori a € 30,00 I costi di consegna dipendono dal metodo di spedizione, dal valore della merce, dal peso e dalle dimensioni degli articoli. Per determinare i costi di consegna di un articolo, aggiungi l'articolo al carrello e seleziona un'opzione di consegna. Troverai quindi i costi di consegna nel riepilogo.
- Sicurezza e privacy Per ordinare Quando sei pronto per controllare gli articoli nel carrello, il sistema crea un ordine per te consentendoti di acquistare l'articolo. Nell'ordine è necessario indicare almeno il nome del destinatario, l'indirizzo di consegna e il numero di cellulare. Conterrà il numero dell'ordine, le informazioni sui prodotti o servizi acquistati, l'importo del pagamento che devi pagare e il metodo di pagamento per garantire che la merce possa essere consegnata con successo. Consegna di prodotti e/o funzioni di servizio Quando il cliente effettua un ordine online ed effettua il pagamento, CIARRA affiderà la consegna del tuo ordine ai suoi partner logistici come GLS, DPD, DHL, ecc. (di seguito denominate "società di consegna"). Comprendi e accetti che i servizi logistici dei partner CIARRA utilizzeranno le informazioni dell'ordine sopra menzionate per garantire la consegna sicura dei prodotti che hai ordinato. In alcuni casi, durante la fornitura dei servizi di consegna, i nostri corrieri partner potrebbero chiederti di fornire un'identificazione allo scopo di garantire la consegna sicura degli ordini. Non raccoglieremo le tue informazioni identificative in questa circostanza e i nostri partner rispettano le politiche sulla privacy dell'azienda. Servizio Clienti e Servizio Post-Vendita Per proteggere il tuo account, il nostro team di assistenza clienti utilizza le informazioni del tuo ordine per verificare la tua identità con te (informazioni di contatto, numero di telefono, informazioni di fatturazione o indirizzo e-mail). Potresti fornire altre informazioni oltre a quelle di cui sopra quando comunichi con il nostro servizio clienti, ad esempio, quando ci chiedi di modificare l'indirizzo di consegna, o le informazioni sul destinatario, ecc. Ti chiediamo solo le informazioni di cui sopra durante l'elaborazione dell'ordine e il servizio post-vendita (incluso nome dell'acquirente, indirizzo del destinatario, numero di telefono del destinatario e informazioni di fatturazione registrate sul sito web di Mediamarkt).