Mediaworld Logo

Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo

Modalità di consegna e ritiro Variano in base al tipo di consegna scelta dall'Utente al momento dell'ordine. A. Ritiro presso la sede di Crazystocksrls Crazystock srls provvede a mettere a disposizione dell’Utente i Prodotti acquistati presso il Punto di consegna “Mercato delle Occasioni” situato in Via conegliano 96 int 13 – 31058 Susegana (TV) ITALY che è stato selezionato. In particolare, sia in fase di registrazione, sia in fase di compilazione della richiesta di ordine, l’Utente può scegliere il Punto per il ritiro. Per ritirare i Prodotti acquistati, l’Utente dovrà presentarsi presso il punto di ritiro Mercato delle Occasioni e presentare la copia dell'ordine (email o stampa dalla propria sezione personale) ed un documento di identità in corso di validità. Sarà possibile delegare una persona di fiducia, che potrà effettuare il ritiro presentando copia del proprio documento di identità, di quello del delegante, delega firmata del delegante e copia dell'ordine. Per quanto attiene il documento di consegna (commissione di vendita), lo stesso verrà rilasciato dal Punto Vendita insieme ai documenti di acquisto, e verrà firmato dall’Utente al momento della consegna. Al momento della consegna del Prodotto, l’Utente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Nel caso in cui l’Utente non ritiri i Prodotti acquistati entro 15 giorni dalla comunicazione di “Prodotto pronto per il ritiro”, ricevuta da Crazystock srls, l’ordine viene annullato e all’Utente verrà rimborsato l’importo del valore della merce acquisita. B. Consegna a mezzo Corriere Espresso. Servizio a pagamento, vedi tariffe al momento dell'ordine. Il servizio è effettuato dal corriere espresso BRT e prevede la sola consegna “a bordo strada”, ossia presso il cancello o portone della tua abitazione, senza alcun contatto telefonico preventivo. Il servizio è selezionabile per tutte le consegne sul territorio italiano (esclusi Livigno e Campione d'Italia), con esclusione quindi di Città del Vaticano e San Marino. Quando il suo ordine sarà pronto riceverà, direttamente da BRT, una comunicazione, via email o SMS, con il tracking per seguire la spedizione. Spetta all'Utente verificare le condizioni dei Prodotti che gli vengono consegnati. Si dà atto che, ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile a Crazystocksrls è trasferito all'Utente, quando l'Utente, o un terzo da egli incaricato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dello stesso. Si raccomanda all'Utente di controllare al momento della consegna che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella conferma d’ordine, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato e che i materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi (verifica di qualità). L'Utente èinvitato ad indicare sul documento di trasporto del vettore eventuali anomalie, accettando i Prodotti con una riserva specifica da scriversi nel supporto elettronico del corriere (segnalando, ad esempio, “scatola priva di termo retrattile” o “con termo retrattile tagliato”, “scatola con dei fori sul lato”, “scatola aperta o chiusa con nastro del corriere”, “angolo della scatola schiacciato”, ecc.). Una volta firmato il documento del corriere, sul supporto elettronico, senza che vi sia una segnalazione di anomalia, il Cliente non potrà agire in giudizio nei confronti del corriere, tranne nel caso in cui la perdita o danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso. Sono salve, inoltre, le azioni per perdita parziale o per avaria non riconoscibili al momento della consegna, purché in quest'ultimo caso il danno sia denunziato appena conosciuto e non oltre 8 (otto) giorni dal ricevimento. Nel caso in cui la confezione/collo presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre all'Utente di darne pronta comunicazione all’indirizzo [email protected]