Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
Geco 14 s.r.l. Via sciadonna, 3/5 00044 Frascati (RM) P.IVA 12841181006 eStore360.it Tel. +39 379 13 40 360 Mail: [email protected]
Numero di telefono: +39 3791340360
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Per esercitare il tuo diritto di ritiro gratuito dei RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), segui questa semplice procedura: Richiesta di Ritiro: al momento dell'ordine, invia una email a [email protected] indicando il tuo numero d'ordine. Contatto per il Ritiro: Dopo aver ricevuto la tua richiesta, verrai contattato dal nostro fornitore per concordare la data di ritiro del tuo RAEE. Il ritiro avverrà entro 30 giorni dalla spedizione del tuo nuovo prodotto e non in contemporanea con la consegna. Preparazione del RAEE: Assicurati che il tuo prodotto usato sia scollegato da acqua, gas ed elettricità e, se incassato, estratto dal mobile. Prodotti Eleggibili: Per l'elenco completo dei prodotti coperti da ritiro gratuito, consulta gli allegati I, II, III e IV del Decreto Legislativo 49/2014. Il ritiro del RAEE come la consegna deve avverrà tassativamente a bordo strada.
- Le presenti condizioni generali di vendita regolano l'acquisto per via elettronica o telefonica dei prodotti presentati sul sito eStore360. 1. Il contratto stipulato tra eStore360 e il cliente entra in vigore con l'accettazione dell'ordine da parte di estore360. Tale accettazione si ritiene tacita salvo diversa comunicazione al cliente. 2. È esclusa ogni pretesa del cliente per un risarcimento danni o indennizzo nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose derivanti da ritardata o mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. 3. Il Cliente può acquistare i Prodotti al momento dell'ordine presenti nel catalogo elettronico di www.estore360.it, così come descritti nelle relative schede informative. 4. In caso di mancata accettazione dell'ordine, eStore360 garantisce tempestiva comunicazione al cliente entro 24 ore. 5. È onere del cliente verificare al momento della consegna della merce che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato, compreso il materiale di chiusura (controllo qualità). Eventuali danni dovranno essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettazione della merce con attenta riserva, che sarà annotata sulla bolla di consegna del corriere: ad esempio "scatola forata lateralmente", "scatola aperta e senza personalizzazione ") Nastro adesivo", “scatola danneggiata”, ecc.). Ti chiediamo di fotografare tutti i lati prima di aprire l'imballo, anche se completamente integro. 6. Per motivi di garanzia è importante conservare con cura copia dello scontrino/fattura di acquisto unitamente al certificato di garanzia o alla confezione originale dell'articolo. Si consiglia di conservare la confezione originale del prodotto, anche se aperta, per almeno 90 giorni dal ricevimento della merce.
- GECO 14 S.R.L. si impegna a proteggere la privacy dei propri clienti e a trattare i dati personali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente.