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Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
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Numero di telefono: +351244001251
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
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- GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI Il consumatore è legalmente tutelato quando acquista online e ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro i primi 14 giorni. La nostra politica di reso ti consente di restituire i prodotti se non sei soddisfatto del tuo acquisto entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Pertanto, i prodotti devono essere restituiti come nuovi, inutilizzati e completi. Il prodotto restituito deve essere integro e senza segni o danni dovuti all'uso. Ciò significa che dovrà essere restituito con l'imballaggio, i manuali e gli accessori in perfette condizioni. Tuttavia, esistono eccezioni al diritto di recesso previste dalla legge, che si applicano anche al nostro diritto di reso. I seguenti prodotti possono essere restituiti solo se difettosi: - Prodotti che non possono essere restituiti per motivi igienici, a causa del rischio di trasmissione dati o a causa delle raccomandazioni del produttore in cui i sigilli del marchio sono stati rotti; - Prodotti il cui numero di serie è stato associato a un account di un marchio online. Se non soddisfi nessuno di questi requisiti, non potremo accettare il reso o rimborsare il tuo acquisto. Il rimborso verrà effettuato solo dopo che i prodotti ci saranno pervenuti. Saranno analizzati per determinare se i punti sopra indicati sono stati rispettati. Emettiamo sempre un'etichetta prepagata per la restituzione del prodotto o per organizzarne il ritiro, a meno che la destinazione dell'acquisto non fosse il Portogallo. Da questo momento hai 14 giorni di tempo per inviarci il prodotto. Vi preghiamo di non inviarci alcun prodotto con altri mezzi, poiché le spese di spedizione non verranno rimborsate. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti in Portogallo sono a carico del cliente. Se rifiuti di accettare il tuo ordine o non lo ritiri, ciò non significa che stai effettuando un reso. Entrambe queste situazioni potrebbero non significare che l'ordine sia stato restituito alle nostre strutture. In caso di restituzione presso le nostre strutture, il valore dei prodotti verrà rimborsato, ma non verranno rimborsate le spese di spedizione. RIMBORSI Quando si restituisce un prodotto, è necessario assicurarsi che soddisfi tutti i requisiti di cui sopra affinché possa essere accettato e possa essere effettuato il rimborso. Se restituisci un articolo entro 14 giorni dalla consegna, ti rimborseremo le spese di spedizione come segue: - Se restituisci un prodotto da un ordine contenente più prodotti, ti rimborseremo solo le spese di spedizione per quel prodotto. - Se restituisci l'intero ordine, ti rimborseremo le spese di spedizione dell'ordine. Se desideri restituire un prodotto non difettoso entro 14-30 giorni dal ricevimento, le spese di spedizione non saranno rimborsate. Se dichiari che il prodotto è difettoso e la nostra analisi conferma che non vi è alcun difetto, le spese di spedizione non saranno rimborsate. PRODOTTI DIFETTOSI È possibile reclamare un prodotto difettoso entro i primi 2 anni dalla data indicata sulla fattura di acquisto. La presente garanzia legale di 3 anni è riservata esclusivamente ai consumatori e non si applica agli acquisti effettuati da professionisti. A seconda della data del reclamo, ci sono diverse opzioni: - Fino a 30 giorni dal ricevimento del prodotto: aprire una richiesta di reso, indicare il difetto del prodotto e attendere la nostra approvazione. Indicheremo i passaggi attraverso i quali il prodotto arriva presso le nostre strutture. - Fino a 3 anni dalla data della fattura: è necessario contattare direttamente il marchio dell'apparecchiatura specificando il problema riscontrato nel dispositivo, in modo che possano fornire istruzioni su come attivare la garanzia. A seconda del tipo di prodotto, questa opzione potrebbe non essere possibile. In questo caso emetteremo un'etichetta prepagata per inviarci il prodotto e attivare la garanzia. Si prega di notare che la garanzia legale potrebbe richiedere fino a 30 giorni per risolvere il problema, escluso il tempo di trasporto da e per le nostre strutture. - A partire da 3 anni dalla data della fattura: la garanzia legale è di 2 anni, pertanto non possiamo più attivare la garanzia del prodotto una volta scaduto questo periodo. Dovresti contattare il produttore per trovare una soluzione. Nota: non accetteremo prodotti il cui difetto sia stato causato da un uso improprio, da danni accidentali o dal contatto con liquidi. Ci riserviamo il diritto di verificare se il prodotto presenta il difetto descritto dal cliente per procedere al rispettivo rimborso o all'attivazione della garanzia. SPEDIZIONE - Per tua comodità, quando ricevi il tuo ordine You Get, controllane lo stato. Se l'imballaggio risulta danneggiato, rifiutare la consegna e informare il corriere della situazione. Solo in questo modo potremo essere ritenuti responsabili per eventuali danni che si dovessero verificare durante il processo di consegna del tuo ordine. - La consegna degli elettrodomestici prevede esclusivamente la consegna a piano terra, ovvero, nel caso di consegna in luoghi accessibili tramite scale/ascensore, l'elettrodomestico viene lasciato davanti alla porta dell'edificio (palazzo, centro commerciale, ecc.). PRODOTTI DANNEGGIATI DURANTE IL TRASPORTO Se un prodotto è danneggiato durante la spedizione, ti preghiamo di segnalarcelo il prima possibile. Inviaci un messaggio spiegando la situazione e allegando le seguenti foto: - Una fotografia che mostri l'imballaggio nella sua interezza; - Una fotografia su ciascun lato della confezione; - Foto che mostrano gli elementi problematici del prodotto; - Una foto dell'etichetta del pacco con l'indirizzo di spedizione e il numero di tracciamento. CANCELLAZIONE DEI DATI PERSONALI Se restituisci un prodotto, indipendentemente dal motivo, devi farlo secondo le condizioni specificate. In questo senso, se un prodotto del genere non esiste, dovrai cancellare tutti i tuoi dati personali e/o quelli di terze parti. Sei completamente responsabile per qualsiasi violazione dei dati che potrebbe verificarsi se non agisci in conformità alle istruzioni. Devi rimuovere tutti gli articoli relativi al prodotto restituito dal prodotto restituito e dal suo imballaggio. Non siamo responsabili per eventuali articoli che lasci inavvertitamente nel prodotto restituito o nell'imballaggio.
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