More
Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
Indirizzo dove ha sede il fornitore del servizio: POLONIA 22-400 Zamosc Ul.Partyzantów 11b
Numero di telefono: 0048846380291
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Regole Regole per la restituzione dei beni acquistati: 1. Ai sensi dell'art. 27 della legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori (Gazzetta Ufficiale del 24 giugno 2014, voce 827), il CLIENTE che ha concluso un contratto a distanza può, entro 14 giorni, recedere dallo stesso senza indicarne le ragioni e senza sostenere costi. Tuttavia, qualora il CLIENTE abbia scelto un metodo di consegna del PRODOTTO diverso dal metodo di consegna standard più economico offerto dal VENDITORE, il VENDITORE non è tenuto a rimborsare al CLIENTE i costi supplementari da questi sostenuti. Il consumatore che ha concluso un contratto a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali può, entro 14 giorni, recedere dallo stesso senza indicarne le ragioni e senza sostenere costi, ad eccezione dei costi di cui agli artt. 33, 34, comma 2 e 44, comma 1. 35. 2. La restituzione della merce di cui al punto 1 delle "Regole per la restituzione dei beni acquistati" è a spese del cliente. Ogni elemento della merce restituita deve essere completo e imballato in fabbrica. La merce restituita e il software fornito sul supporto insieme all'hardware devono essere intatti, privi di segni di utilizzo e nella confezione originale. In caso di mancato rispetto della suddetta condizione, il negozio online VIST.pl non accetterà la restituzione della merce. 3. La merce restituita, unitamente a una dichiarazione scritta, deve essere rispedita a proprie spese all'indirizzo del negozio online VIST.pl, ul. Lwowska 62a, 22-400 Zamość. La dichiarazione deve contenere i dati personali e le modalità di rimborso per la merce restituita, ovvero il numero di conto bancario del cliente. 4. Se il Cliente soddisfa le condizioni per la restituzione della merce, contenute nei punti 1, 2 e 3 delle "Regole per la restituzione dei beni acquistati", il negozio online VIST.pl rimborserà l'importo sul conto del Cliente entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce restituita. 5. Il diritto di recesso dal contratto di compravendita di cui al punto 1 delle "Regole per la restituzione dei beni acquistati" non si applica alle registrazioni audio e video e ai programmi per computer memorizzati su supporti, dopo che il Cliente ne abbia rimosso l'imballaggio originale. 6. Il diritto di recesso dal contratto di cui al punto 1 delle "Regole per la restituzione dei beni acquistati" si applica anche alle vendite rateali, nei contratti a distanza, in conformità con i termini del contratto di finanziamento. 7. In conformità con la legge del 2 marzo 2000 sulla tutela di determinati diritti dei consumatori e sulla responsabilità per danni causati da un prodotto pericoloso (Gazzetta Ufficiale del 31 marzo 2000), se le parti non hanno consentito? in caso contrario, il diritto di recesso da un contratto concluso a distanza non spetta al consumatore nel caso di fornitura di servizi iniziata, con il consenso del consumatore, prima della scadenza del termine, di cui
- Termini Termini di garanzia: 1. I prodotti offerti dal negozio online VIST.eu sono coperti dalla garanzia del produttore e possono essere riparati da centri autorizzati alle condizioni specificate dal produttore. I termini dettagliati della garanzia sono specificati nel modulo di garanzia rilasciato dal garante, consegnato al cliente insieme alla merce. 2. I prodotti offerti dal negozio online VIST.eu sono coperti da una garanzia di 24 mesi. 3. Al momento del ritiro del pacco, in presenza del corriere, il cliente è tenuto a controllare attentamente il contenuto del pacco e le condizioni dell'attrezzatura. In caso di danni, è necessario redigere un rapporto presso il corriere e il pacco deve essere restituito o non ritirato. Se i difetti non sono stati rilevati al momento del ricevimento del pacco e l'attrezzatura risulta difettosa, è necessario informare immediatamente il venditore. 4. La condizione per l'accettazione della merce per il servizio è la consegna del prodotto difettoso insieme alla scheda di garanzia, alla prova d'acquisto e a una descrizione dettagliata del difetto all'indirizzo del servizio: Sklep Komputerowy VIST, ul. Lwowska 62a, 22-400 Zamość, con la dicitura "SERVICE". 5. In caso di set non sigillati, la base per l'accettazione della merce per la riparazione è la presenza di etichette adesive intatte, che consentano l'identificazione inequivocabile dei componenti del set. 6. Il negozio online di computer VIST.eu è tenuto a riparare la merce segnalata nell'ambito del reclamo entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce per la riparazione. In caso di riparazione particolarmente complessa (ad esempio, importazione di componenti dall'estero), il termine di riparazione è esteso a 21 giorni lavorativi. 7. La garanzia decade in caso di: rottura o danneggiamento dei sigilli di garanzia, riparazioni non autorizzate eseguite da persone non autorizzate, danneggiamento o distruzione dei numeri di serie, danni meccanici, chimici, termici o deliberati alla merce e ai difetti da essa causati, danni causati da un uso improprio o non conforme alle istruzioni per l'uso, l'installazione, la conservazione o la manutenzione della merce, danni derivanti dall'utilizzo di materiali di consumo non originali o non conformi alle raccomandazioni del produttore, scheda di garanzia o prova d'acquisto danneggiate o illeggibili. 8. In caso di reclamo ingiustificato o danni alla merce causati dall'utente, tutti i costi sono a carico del Cliente. 9. Il negozio online di computer VIST.eu non sarà responsabile per danni e perdite derivanti dall'impossibilità di utilizzare l'apparecchiatura in riparazione, né per i dati su dischi e altri supporti forniti al sito web. 10. Dopo aver effettuato le riparazioni, VIST.eu si impegna a restituire l'apparecchiatura al cliente, a spese del negozio. 11. Per il resto, le presenti condizioni di garanzia sono regolate dal Codice Civile. Protezione dei dati personali: 1. I dati personali dei clienti del negozio online VIST.eu, inseriti nel database di VIST.eu, vengono trattati e utilizzati esclusivamente per l'evasione degli ordini e, previo consenso del cliente, per l'invio della newsletter. 2. I dati personali vengono raccolti con la dovuta diligenza e non vengono condivisi con altre entità. 3. Ogni cliente ha il diritto di visionare i propri dati e di correggerli tramite un account cliente individuale. I dati personali a noi affidati vengono conservati e protetti in conformità con i principi stabiliti dalla legge applicabile.
- Protezione dei dati Protezione dei dati personali: 1. I dati personali dei clienti del negozio online VIST.eu, inseriti nel database di VIST.eu, vengono elaborati e utilizzati esclusivamente per l'evasione degli ordini e, previo consenso del cliente, per l'invio della newsletter. 2. I dati personali vengono raccolti con la dovuta diligenza e non vengono condivisi con altre entità. 3. Ogni cliente ha il diritto di visionare i propri dati e correggerli tramite un account cliente individuale. I dati personali a noi affidati vengono conservati e protetti in conformità con i principi stabiliti dalla legge applicabile.