More
Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
No Limit Informatica Via della ferrovia, 13 25085 Gavardo (BS) P.IVA: IT02781370602
Numero di telefono: +393407219568
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Il ritiro dei rifiuti RAEE non è effettuato dalla nostra azienda.
- Gli Ordini valgono come proposta d’acquisto irrevocabile per chi li effettua e non sono vincolanti per il Venditore, il quale si riserva il diritto di accettarli. A mero titolo esemplificativo, il Venditore potrà non accettare l’Ordine qualora l’Acquirente: sia o sia stato in precedenza inadempiente, a qualsiasi titolo, nei confronti del Venditore; risulti iscritto nell’elenco dei protesti o sia assoggettato a procedure esecutive; si trovi in stato di liquidazione, coatta o volontaria, o presenti istanza o sia assoggettato a procedure concorsuali; risulti in condizioni tali da porre in pericolo il regolare pagamento dei beni oggetto del contratto, sulla base di analisi effettuate con finalità di prevenzione e controllo del rischio di insolvenza, controllo delle frodi e tutela del credito. Il Venditore si riserva in ogni caso la facoltà di subordinare l’accettazione dell’Ordine a specifiche modalità di pagamento e/o al rilascio di idonea garanzia. Eventuali aggiunte o modifiche apportate all’Ordine, anche a mezzo di agenti del Venditore, non saranno vincolanti per il Venditore che potrà accettarle o rifiutarle senza pregiudizio per l’Ordine originario. L’inoltro dell’Ordine comporta automaticamente l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Durante l’esecuzione del contratto, l’Acquirente non potrà eccepire né fare oggetto di riserve fatti, circostanze e/o condizioni che dipendano direttamente o indirettamente dalla mancata conoscenza di quanto previsto nelle Condizioni Generali di Vendita. Gli Ordini non s’intendono accettati finché non siano stati confermati per iscritto dal Venditore. L’emissione della fattura da parte del Venditore oppure l’esecuzione dell’Ordine sarà considerata quale conferma. L'Acquirente riconosce che i prodotti in vendita attraverso il sito possano rendersi occasionalmente indisponibili nelle more delle operazioni di acquisto. In tali circostanze, l'Acquirente verrà contattato ed integralmente rimborsato del prezzo pagato in merito all'articolo indisponibile, salvo diverso accordo tra le parti. Se l'ordine è composto da più prodotti, saranno spediti i prodotti disponibili.
- Nell'ambito dell'applicazione dei dati personali e delle politiche sulla privacy il responsabile del trattamento dei dati è il Sig. Antonio Frattaruolo, nel rispetto della normativa vigente.