Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
Azienda: SLACK LGD S.L. Indirizzo: CL CONCILI DE TRENT NUM.81, 08020 BARCELLONA Partita IVA: ESB55474712 Numero di telefono: +86 18025397316 E-mail: [email protected]
Numero di telefono: +86 18025397316
Email: E-mail: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Obbligo di ritiro delle apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) Ai sensi della legge sulle apparecchiature elettriche ed elettroniche (ElektroG), noi commercianti siamo tenuti a ritirare gratuitamente i vecchi apparecchi elettrici. Se acquisti un nuovo dispositivo da noi, puoi restituirci gratuitamente un vecchio dispositivo di valore equivalente. Vi preghiamo di contattarci in anticipo via e-mail o telefono per concordare un appuntamento per il reso o per ricevere istruzioni sulla spedizione. I dispositivi restituiti vengono riciclati nel rispetto dell'ambiente, isolando le sostanze nocive e riutilizzando materie prime preziose. Ulteriori informazioni sullo smaltimento dei vecchi elettrodomestici sono disponibili sul sito https://www.easy-lize.de. Il presente regolamento si applica alle abitazioni private e contribuisce attivamente alla tutela dell'ambiente. Grazie per la vostra partecipazione!
- § 1 Ambito di applicazione e conclusione del contratto 1. Le nostre consegne, prestazioni e offerte vengono effettuate esclusivamente sulla base delle presenti Condizioni Generali di Contratto in Germania. Le Condizioni Generali si applicano anche a tutti i futuri rapporti commerciali in caso di acquisto o utilizzo di servizi in relazione all'oggetto acquistato, anche se non espressamente concordate nuovamente. 2. Le offerte presenti su pubblicità, siti di comparazione prezzi, ecc. sono soggette a modifiche e non sono vincolanti, anche per quanto riguarda le informazioni sui prezzi. 3. Il contratto di acquisto viene concluso, a seconda del tipo di offerta, in uno dei seguenti modi: Nel caso di un'asta online, il contratto viene concluso dopo la scadenza del termine specificato con il cliente che ha presentato l'offerta più alta fino a quel momento. puntualmente - al di sopra del prezzo minimo specificato, a meno che non abbiamo il diritto legale di ritirare l'offerta e annullarla. Se nell'ambito dell'asta online abbiamo dotato l'articolo di una funzione di prezzo fisso, il contratto con il cliente che esercita l'opzione di prezzo fisso si conclude immediatamente al prezzo fisso specificato, indipendentemente dalla scadenza del termine. un'asta online. In questo caso è possibile concludere il contratto al prezzo fisso specificato, a condizione che non sia stata fatta alcuna offerta superiore al prezzo minimo. Se abbiamo pubblicato un articolo solo nel formato a prezzo fisso, attivando la pagina delle offerte presentiamo un'offerta vincolante per concludere un contratto di acquisto al prezzo indicato. Il cliente accetta questa offerta esercitando la funzione prezzo fisso. Se abbiamo fornito un articolo in un formato a prezzo fisso, dando la possibilità alle parti interessate di avanzare i propri suggerimenti di prezzo, il cliente può suggerire un prezzo diverso per l'articolo. La presente offerta rappresenta una nuova proposta vincolante per la parte interessata, che potremo accettare entro 48 ore. Se rifiutiamo la proposta di prezzo ma presentiamo una controproposta al cliente, tale controproposta costituirà un'offerta vincolante e potrà essere accettata dal cliente entro 48 ore. In questo caso, l'offerta di acquisto originaria al prezzo fisso resta valida fino alla conclusione di un contratto al prezzo proposto. § 2 Condizioni di consegna 1. La consegna della merce avviene tramite DHL o un fornitore comparabile. Le spese di spedizione sono indicate nell'offerta e sono a carico dell'acquirente. 2. L'acquirente sosterrà i costi di una nuova consegna nonché i costi di un'eventuale conservazione necessaria della cosa acquistata, a condizione che abbiamo fornito la prestazione in modo tale da giustificare un ritardo nell'accettazione. Saranno a tuo carico anche i costi sostenuti qualora tu impedisca per negligenza la consegna indicando un indirizzo errato. 3. Se il nostro precedente fornitore non adempie al suo obbligo di consegna o non lo adempie tempestivamente nonostante abbia precedentemente concluso il relativo contratto di acquisto vincolante, abbiamo il diritto di recedere dal contratto. In caso di indisponibilità, informeremo immediatamente il cliente. In caso di recesso rimborseremo immediatamente al cliente il corrispettivo eventualmente già corrisposto. 4. L'acquirente ci sosterrà al meglio delle sue possibilità, a condizione che vengano prese in considerazione le richieste di risarcimento danni nei confronti della rispettiva compagnia di trasporto o della rispettiva assicurazione di trasporto. In particolare, al momento dell'accettazione della consegna, l'acquirente dovrà annotare sui documenti di spedizione pertinenti eventuali danni dovuti al trasporto, visibili esternamente, e farli riconoscere dal corriere. L'acquirente è tenuto a comunicarci immediatamente eventuali perdite o danni non visibili esternamente. La presente disposizione non pregiudica i diritti e le pretese dell'acquirente, in particolare i suoi diritti di garanzia ai sensi del paragrafo 4 delle presenti Condizioni Generali. § 3 Modalità di pagamento 1. L'acquirente è in mora se non paga il prezzo d'acquisto, comprese le spese di imballaggio e spedizione, entro 14 giorni dalla conclusione del contratto. Non abbiamo più bisogno di ricordartelo. Il ritardo comporta conseguenze legali, in particolare la responsabilità per danni e interessi. § 4 Garanzia 1. Se i prodotti da noi forniti presentano un difetto, abbiamo il diritto di eliminare il difetto o di fornire un prodotto sostitutivo. 2. Se l'acquirente è un imprenditore ai sensi del § 14 del Codice civile tedesco (BGB), una persona giuridica di diritto pubblico o un patrimonio speciale di diritto pubblico, valgono le seguenti particolarità: a) La garanzia per difetti evidenti è esclusa se questi non vengono scoperti entro due settimane. La ricezione della merce verrà comunicata per iscritto. Restano impregiudicate le disposizioni del § 377 del Codice commerciale tedesco. b) Abbiamo il diritto di scegliere tra i tipi di servizi aggiuntivi. c) In questo caso, le spese di spedizione per la consegna successiva nonché le spese per la sostituzione
- Raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci volontariamente quando acquisti i nostri prodotti o quando ci contatti in altri modi. Le informazioni personali che raccogliamo possono includere quanto segue. nomi Numeri di telefono Indirizzo di consegna Indirizzo di fatturazione Non elaboriamo informazioni sensibili. Tutte le informazioni personali che ci fornisci devono essere vere, complete e accurate. Elaboriamo i tuoi dati per fornire i nostri servizi, per comunicare con te e per ottemperare agli obblighi di legge.