More
Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
Azienda: Call me Liz GmbH Indirizzo: Beeskower Straße 4,15234 Francoforte (Oder) Numero di registrazione: HRB 200799 B Numero di telefono: +49 15237756077 E-Mail: [email protected]
Numero di telefono: +49 15237756077
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Obbligo di ritiro delle apparecchiature elettriche ed elettroniche Se acquistate un nuovo apparecchio da noi, potete restituirci gratuitamente un vecchio apparecchio equivalente. Contattateci in anticipo via e-mail o telefono per concordare una data di restituzione o per ricevere le istruzioni di spedizione. Gli apparecchi restituiti saranno riciclati nel rispetto dell'ambiente per isolare le sostanze nocive e riciclare preziose materie prime. Questo regolamento si applica alle abitazioni private e contribuisce attivamente alla tutela dell'ambiente. Grazie per la vostra collaborazione.
- 1. Informazioni generali: Nome dell'azienda: Call me Liz GmbH Sede legale: Beeskower Straße 4, 15234 Francoforte (Oder) PARTITA IVA: HRB 200799 B E-mail di contatto: [email protected] Telefono di contatto: +49 15237756077 2. Le nostre consegne, i nostri servizi e le nostre offerte si basano esclusivamente sulle Condizioni Generali di Contratto per la Spagna. Le presenti condizioni generali si applicano anche a tutti i futuri rapporti commerciali per l'acquisto o l'utilizzo di servizi in relazione agli articoli acquistati, anche se non espressamente concordati nuovamente. Offerte provenienti da annunci pubblicitari, siti web di confronto prezzi, ecc. Le offerte provenienti da annunci pubblicitari, siti web di confronto prezzi, ecc. sono soggette a modifiche e non sono vincolanti nemmeno ai prezzi indicati. Se offriamo articoli con funzione di prezzo fisso in un'asta online, il contratto si conclude immediatamente con il cliente che esercita l'opzione di prezzo fisso al prezzo fisso indicato, indipendentemente dalla scadenza del termine. In questo caso, è possibile concludere un contratto al prezzo fisso specificato se non ci sono offerte superiori al prezzo minimo. Se pubblichiamo la merce solo in forma di prezzo fisso, attivando la pagina dell'offerta inviamo un'offerta vincolante per la stipula di un contratto di acquisto al prezzo indicato. Il cliente accetta questa offerta utilizzando la funzione prezzo fisso. 3. La merce sarà consegnata da DHL o da un fornitore analogo. Le spese di spedizione sono indicate nell'offerta e sono a carico dell'acquirente. L'acquirente si fa carico dei costi di rispedizione e dei costi di stoccaggio necessari per la merce acquistata, nella misura in cui i servizi da noi forniti giustificano un ritardo nell'accettazione. L'acquirente è inoltre responsabile dei costi sostenuti se la consegna è impedita dalla sua negligenza nell'indicare un indirizzo errato. Siamo autorizzati a recedere dal contratto se i nostri precedenti fornitori non adempiono ai loro obblighi di consegna o se non adempiono puntualmente ai loro obblighi di consegna nonostante abbiano precedentemente stipulato un corrispondente contratto di acquisto vincolante. Comunicheremo immediatamente al cliente la mancata disponibilità della consegna. In caso di recesso dal contratto, rimborseremo immediatamente al cliente il corrispettivo pagato. 4. L'acquirente ci sosterrà al meglio delle sue possibilità, ma dovrà tenere conto di eventuali richieste di risarcimento danni nei confronti dell'azienda di trasporto interessata o della relativa assicurazione di trasporto. In particolare, al momento dell'accettazione della merce, l'acquirente deve annotare sul relativo documento di trasporto eventuali danni di trasporto riconoscibili dall'esterno, che devono essere confermati dalla persona che ha consegnato la merce. L'acquirente deve comunicarci immediatamente eventuali perdite o danni non riconoscibili dall'esterno. 5. Il diritto di recesso può essere esercitato dall'utente entro 30 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto, senza necessità di giustificazione. Condizioni di restituzione: Affinché la restituzione sia accettata, il Prodotto deve essere nelle condizioni originali in cui è stato ricevuto, non utilizzato, con le etichette e nell'imballaggio originale, e con la fattura o la prova d'acquisto. PROCESSO DI RESTITUZIONE: L'utente deve contattare il Servizio Clienti per avviare il processo di restituzione. Una volta accettata la restituzione, vi forniremo le istruzioni necessarie per l'invio del prodotto. RIMBORSO: Una volta ricevute e verificate le condizioni del prodotto restituito, procederemo al rimborso dell'importo corrispondente in conformità con la politica di MediaMarkt. 6. Periodo di garanzia del prodotto: Il periodo di garanzia è di 3 anni dalla data di acquisto e copre i difetti di fabbricazione e di funzionamento. Gestione della garanzia: Se il prodotto in garanzia è difettoso, si prega di contattare [email protected] via e-mail e il nostro team post-vendita provvederà a riparare o sostituire il prodotto per voi.
- Raccogliamo le informazioni personali che l'utente ci fornisce volontariamente quando acquista i nostri prodotti o ci contatta. Le informazioni personali raccolte possono includere nomi e cognomi numeri di telefono indirizzo di spedizione indirizzo di fatturazione Non trattiamo informazioni sensibili. Tutti i dati personali che ci fornite devono essere veritieri, completi e accurati. Trattiamo i vostri dati per fornirvi i nostri servizi, per comunicare con voi e per ottemperare ai requisiti di legge.