More
Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
EMPRENDIMIENTOS URBANOS SL. C/ Oro, 46. Polígono industrial San Cristóbal. 47012, Valladolid. C.I.F. ESB47634415 Nº Tlf : 983 347 317 Orario del servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 15:30. Nº Tlf mobile (solo Whatsapp) : 691 355 255 Orario del servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 15:30. Email: [email protected]
Numero di telefono: +34983347317
Email: [email protected]
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Siamo un'azienda membro di SCRAP ECOLIGHT con numero di identificazione WEEE IT24070000016221. Tutti i nostri dispositivi elettronici: 1. Non possono mai essere smaltiti nei normali rifiuti domestici. 2. Devono essere depositati in tutti i punti autorizzati da ECOLEC sul territorio nazionale. 3. Saranno riciclati in conformità alle normative vigenti, al fine di proteggere l'ambiente.
- PROPRIETA' INTELLETTUALE: I contenuti, inclusi testi, immagini, design grafico, codice sorgente, loghi, marchi, ecc., sono di proprietà esclusiva di EMPRENDIMIENTOS URBANOS SL. e sono protetti dalle norme che regolano la Proprietà Intellettuale e Industriale, essendo pertanto vietata la riproduzione, la modifica, la distribuzione o la manipolazione degli stessi. EMPRENDIMIENTOS URBANOS SL. si riserva il diritto di aggiornare, modificare o eliminare le informazioni contenute in questo sito web, 2.CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TRAMITE LO STORE ONLINE Prodotti e prezzi: Gli articoli esposti saranno disponibili per la vendita fino ad esaurimento scorte. Le offerte sono debitamente segnalate e identificate come tali. Sono valide per tutto il tempo in cui appaiono sullo schermo. Le offerte possono essere modificate o annullate senza preavviso. I prezzi dei servizi o dei prodotti presentati nel negozio online sono indicati in euro e sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente durante il processo di acquisto. Obblighi del cliente: Il cliente si impegna in ogni momento a fornire informazioni veritiere sui dati richiesti nei diversi moduli di acquisto. Politica di restituzione: I resi saranno accettati nei primi 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del trasportatore. Dopo questo periodo non sarà accettato alcun diritto di recesso. 3 anni di garanzia per i clienti privati. EMPRENDIMIENTOS URBANOS SL. si esonera da qualsiasi responsabilità derivante da eventuali reclami, compreso il pagamento delle spese legali, per le richieste e i reclami originati da terzi per il mancato adempimento da parte dell'utente delle Condizioni generali di utilizzo, accesso e Politica sulla privacy, o qualsiasi altro reclamo per il mancato adempimento della normativa vigente. 3. RESI: I resi sono disciplinati dalle disposizioni del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti. Pertanto, il Cliente può esercitare il diritto di recesso durante un periodo di trenta (30) giorni di calendario dal ricevimento del Prodotto. Ai sensi del Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, il diritto di recesso non può essere esercitato per determinati acquisti. Periodo: Totale giorni di calendario dal ricevimento della merce. 14 giorni Prodotti: Tutti i prodotti che per loro natura lo consentono possono essere restituiti purché siano in perfette condizioni e con tutti i loro accessori e l'imballaggio originale in perfette condizioni. Al momento della ricezione verranno controllati e se una qualsiasi delle condizioni non è soddisfatta, vi contatteremo. Ci riserviamo il diritto di recesso. Se tutto è corretto, procederemo al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato nel processo di acquisto. - Non si accettano resi di prodotti per l'igiene personale che siano stati aperti. - Software non sigillato. - Articoli chiaramente personalizzati. - Servizi già eseguiti o associati se sono stati utilizzati o hanno una data di scadenza. Pagamento: viene effettuato sulla carta utilizzata per il pagamento dell'ordine, entro 72 ore circa, una volta ricevuto il prodotto nei nostri magazzini e verificate le sue condizioni. L'importo dell'ordine e delle spese di spedizione sarà pagato o la sua parte proporzionale se sono state acquistate più unità nella stessa spedizione. Spedizione: Queste sono le modalità con cui potete inviarci il prodotto per la revisione: - Ritiro presso la nostra agenzia: Dovete fornirci il vostro indirizzo completo e l'orario approssimativo di ritiro da inviare alla nostra agenzia. - Consegna presso le nostre strutture: Dovete inviare il prodotto alla nostra sede, in porto franco. Spese postali: le spese generate dal processo di restituzione vengono detratte dal pagamento da effettuare se il prodotto non è stato spedito in porto franco. Il Cliente deve seguire la procedura di restituzione comunicata via e-mail. Anche se questo diritto di recesso deve essere esercitato con il Venditore, per la comunicazione utilizzare la piattaforma per l'invio di messaggi abilitata sul sito web dove è stato effettuato l'acquisto. Abbiamo inoltre abilitato l'indirizzo [email protected] per ogni ulteriore informazione necessaria. 4. GARANZIA: Durata: 3 anni dalla data di ricevimento del prodotto. Prodotti: Possono essere gestiti tutti i prodotti che hanno presentato un difetto di fabbricazione. Sono esclusi da questo servizio se: - Sono stati maneggiati in modo non corretto. - Presentano danni fisici o rotture, tensioni inadeguate, installazione errata o materiali soggetti a usura a causa del normale utilizzo. - Sono danneggiati da umidità o acqua. - Riparazioni precedenti non effettuate da un servizio di assistenza ufficiale. - Nel caso di articoli informatici, la garanzia non copre la rimozione di virus, il ripristino di programmi per questo motivo o la reinstallazione del disco causata dalla cancellazione dello stesso. L'eventuale perdita di informazioni non è coperta. Una volta ricevuto il prodotto, questo verrà controllato e vi contatteremo per informarvi sulle scadenze. Spedizione: Queste sono le modalità con cui potete inviarci il prodotto per la revisione: - Produttore: La garanzia deve essere gestita direttamente con il produttore del prodotto. Generate l'incidente e vi forniremo i dettagli di contatto. - Consegna presso le nostre strutture: Il prodotto deve essere spedito in porto assegnato presso le nostre strutture. - Ritiro del prodotto: dopo aver generato l'incidente, dovrete fornirci i dettagli del ritiro per poterlo gestire con l'agenzia. Spese di spedizione: a carico del negozio o del produttore. Dati di contatto del produttore: EMPRENDIMIENTOS URBANOS SL. C/ Oro, 46. Polígono industrial San Cristóbal. 47012, Valladolid. C.I.F. ESB47634415 Nº Tlf : 983 347 317 Orario del servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 15:30. Nº Tlf mobile (solo Whatsapp) : 691 355 255 Orario del servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 15:30. Email: [email protected]
- PROPRIETA' INTELLETTUALE I contenuti, compresi i testi, le immagini, il disegno grafico, il codice sorgente, i loghi, i marchi, ecc. sono di proprietà esclusiva di EMPRENDIMIENTOS URBANOS SL. e sono protetti dalla normativa in materia di Proprietà Intellettuale e Industriale, per cui è vietata la riproduzione, la modifica, la distribuzione o la manipolazione degli stessi. EMPRENDIMIENTOS URBANOS SL. si riserva il diritto di aggiornare, modificare o eliminare le informazioni contenute in questo sito web, CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TRAMITE IL NEGOZIO ONLINE Prodotti e prezzi: Gli articoli esposti saranno disponibili per la vendita fino ad esaurimento scorte. Le offerte sono debitamente segnalate e identificate come tali. Sono valide per tutto il tempo in cui appaiono sullo schermo. Le offerte possono essere modificate o annullate senza preavviso. I prezzi dei servizi o dei prodotti presentati nel negozio online sono indicati in euro e sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente durante il processo di acquisto. Obblighi del cliente: Il cliente si impegna in ogni momento a fornire informazioni veritiere sui dati richiesti nei diversi moduli di acquisto. Politica dei resi: I resi saranno accettati nei primi 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del trasportatore. Non è previsto il diritto di recesso al di fuori di questo periodo. Garanzia di 3 anni per i clienti privati. EMPRENDIMIENTOS URBANOS SL. è esonerata da qualsiasi responsabilità derivante da qualsiasi reclamo, compreso il pagamento delle spese legali, per le richieste e i reclami originati da terzi per il mancato adempimento da parte dell'utente delle Condizioni generali di utilizzo, accesso e Politica sulla privacy, o qualsiasi altro reclamo per il mancato adempimento della legislazione vigente.