Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
Disponibilità del servizio. Gli utenti hanno la possibilità di effettuare ordini per gli articoli offerti attraverso il sito Web per la successiva spedizione a un indirizzo all'interno dei seguenti territori continentali: Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Spagna, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Portogallo. Disponibilità del prodotto. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità del prodotto. In caso di difficoltà relative alla fornitura dei prodotti o in assenza di articoli in magazzino, PACIFIC HOGAR S.L. informerà il cliente di questa circostanza, sia per posta che per telefono e rimborserà l'eventuale importo eventualmente pagato per il prodotto oi prodotti non disponibili. Diritto di annullare l'ordine PACIFIC HOGAR, S.L. si riserva il diritto di rifiutare un ordine di un cliente con il quale vi sia un contenzioso. Allo stesso modo, PACIFIC HOGAR, S.L. Hai il diritto di rifiutare o annullare un ordine per motivi giustificati, come ad esempio: - A causa di un errore nei dati di fatturazione (errati o impossibili da verificare). - Se vi è il sospetto di frode con la carta bancaria. - Se non è possibile inviarlo all'indirizzo indicato. - Se sussistono ragioni per cui si sospetta che l'utente non sia un consumatore finale. - Se l'utente ha meno di 18 anni. - Se il pagamento completo non è stato effettuato. Consegna I prodotti saranno spediti all'indirizzo che l'utente ha indicato. Il tempo di consegna varia tra le 24 e le 72 ore (giorni lavorativi) per gli indirizzi nella penisola spagnola. Il tempo di consegna per gli indirizzi al di fuori del territorio spagnolo (per le destinazioni menzionate nelle CONDIZIONI DI ACQUISTO) varia tra 5 e 7 giorni lavorativi. Le scadenze indicate saranno rispettate purché non sussistano circostanze impreviste o straordinarie al di fuori del nostro controllo. Se per qualsiasi motivo non potessimo rispettare la data di consegna, ti informeremo di questa circostanza e ti daremo la possibilità di procedere con l'acquisto stabilendo una nuova data di consegna o annullando l'ordine con un rimborso totale del prezzo pagato . Ai fini delle presenti condizioni, si intenderà che la "consegna" è avvenuta ovvero che l'ordine è stato "consegnato" nel momento in cui Lei o un terzo da Lei indicato acquisisce il possesso materiale dei prodotti, che è accreditato firmando la ricevuta dell'ordine all'indirizzo di consegna concordato. Il periodo di recesso scade 14 giorni di calendario dal giorno in cui il cliente o un terzo designato dal cliente, diverso dal vettore, ha acquisito il possesso materiale dei beni o nel caso in cui i prodotti che compongono l'ordine vengano consegnati separatamente, 14 giorni di calendario dal giorno in cui il cliente o un terzo da lui designato, diverso dal vettore, ha acquisito il possesso materiale dell'ultimo dei suddetti prodotti. Una volta esercitato il diritto di recesso, l'utente dovrà rispedire i prodotti consegnati all'indirizzo indicato, assumendosi così le spese di restituzione. Il diritto di recesso dal contratto si applicherà esclusivamente a quei prodotti che vengano restituiti nelle stesse condizioni in cui il cliente li ha ricevuti. Nessun rimborso sarà effettuato se il prodotto è stato utilizzato oltre la sua semplice apertura, di prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o che hanno subito danni, quindi è necessario fare attenzione con il/i prodotto/i mentre sei in tuo possesso. Si prega di restituire l'articolo utilizzando o includendo tutto il suo imballaggio originale con tutte le etichette. Si prega di non rimuovere i tag fino a quando non si è sicuri di voler conservare ogni articolo. Dopo aver esaminato l'articolo, ti comunicheremo se hai diritto al rimborso delle somme versate. Se il reso include l'intero acquisto, è stata seguita la procedura corretta e i prodotti sono nuovi e non utilizzati, procederemo al rimborso dell'intero importo dell'acquisto più le spese di spedizione entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine annullato. Se il reso include solo una parte dell'ordine, è stata seguita la procedura corretta e i prodotti sono nuovi e non utilizzati, rimborseremo solo il valore dei prodotti restituiti, senza spese di spedizione. Restituzione di prodotti difettosi Se ci restituisci i prodotti perché difettosi o le descrizioni non corrispondono ad essi, procederemo al rimborso del prezzo totale dei prodotti, insieme alle spese di spedizione derivate e alla restituzione dell'articolo. RESPONSABILITÀ PROPRIETÀ INTELLETTUALE E COPYRIGHT L'utente riconosce e acconsente che tutti i diritti d'autore, marchi registrati e altri diritti di proprietà industriale e intellettuale sui materiali o contenuti forniti come parte del sito Web appartengono in ogni momento a PACIFIC HOGAR, S.L. L'utente può utilizzare tale materiale solo come espressamente autorizzato . LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE L'uso di questa pagina web e i contratti per l'acquisto di prodotti attraverso di essa saranno regolati dalla legislazione spagnola. Qualsiasi controversia che sorga o sia correlata all'uso del sito Web o con detti contratti sarà sottoposta alla giurisdizione non esclusiva delle corti e dei tribunali spagnoli. È possibile presentare qualsiasi reclamo e reclamo a PACIFIC HOGAR, S.L tramite l'e-mail [email protected] o per posta all'indirizzo CARRETERA M 106 KM 1.9. POL. IND. GARZA 1, ALGETE (MADRID), 28110.