Informazioni sul Venditore professionale - Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
Elite Screens Europe GmbH - Indirizzo: Rudolf-Diesel-Str. 32 24558 Henstedt-Ulzburg Deutschland Contatti: 041938830260 [email protected] *(Questa non è un'e-mail del servizio clienti) CEO: Erik Schuldt - INFORMAZIONI SUL REGISTRO: Amtsgericht Kiel, HRB 21404 KI Numero di identificazione dell'imposta sul valore aggiunto (IVA): DE 258551118 Registrare le informazioni in conformità alla '(Verpackungsgesetz - VerpackG) § 9 Registrierung': Numero di registro. DE1172387080210 - INFORMAZIONI RICHIESTE DALL'ART. 14 ABS. 1 DEL REGOLAMENTO SULLA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ONLINE IN MATERIA DI CONSUMO: La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, disponibile all'indirizzo ec.europa.eu/consumers/odr. Elite Screens Europe GmbH non è tenuta a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori e ha scelto di non parteciparvi volontariamente. - RESPONSABILITÀ PER I CONTENUTI Il contenuto del nostro sito web è stato redatto con meticolosa cura e al meglio delle nostre conoscenze. Tuttavia, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per l'attualità, la completezza o l'accuratezza delle pagine. In qualità di fornitore di servizi, siamo responsabili dei nostri contenuti su queste pagine in conformità alla legge generale, ai sensi dell'articolo 7 (1) della legge tedesca sui media telematici (TMG). Ai sensi dei §§ 8-10 TMG, in qualità di fornitore di servizi, non siamo obbligati a monitorare le informazioni trasmesse o memorizzate da terzi o qualsiasi informazione esterna fornita o memorizzata sul nostro sito web. Questo per ricercare circostanze che indichino un'attività illegale. Gli obblighi di rimuovere o bloccare l'uso delle informazioni in base alle leggi generali rimangono inalterati. Tuttavia, la responsabilità in questo senso è possibile solo a partire dal momento in cui veniamo a conoscenza di una specifica violazione legale. Non appena verremo a conoscenza di tali violazioni legali, rimuoveremo immediatamente tali contenuti. - COPYRIGHT I contenuti e le opere presenti in queste pagine creati dai gestori del sito sono soggetti alle leggi tedesche sul diritto d'autore e alle leggi dell'Unione Europea sul diritto d'autore. La duplicazione, l'elaborazione, la distribuzione e qualsiasi tipo di sfruttamento al di fuori dei limiti del copyright richiedono il consenso scritto del rispettivo autore o creatore. In caso contrario, ciò è contrario alla legge. I download e le copie di questo sito sono destinati esclusivamente a un uso privato e non commerciale; nella misura in cui i contenuti di questo sito non sono stati creati dall'operatore, si considerano i diritti d'autore di terzi. In particolare, i contenuti di terzi sono contrassegnati come tali. Se siete a conoscenza di una violazione del copyright, vi chiediamo di segnalarcelo. In caso di notifica di violazioni, provvederemo a rimuovere immediatamente tali contenuti. PROTEZIONE DEI DATI Una visita al nostro sito web può comportare la memorizzazione di informazioni sul nostro server. Queste informazioni potrebbero essere sull'accesso (data, ora, pagina visitata). Questo non rappresenta un'analisi dei dati personali (ad esempio, nome, indirizzo o indirizzo e-mail). L'eventuale raccolta di dati personali avviene, per quanto possibile, solo previo consenso dell'utente del sito web. Non è prevista la trasmissione dei dati a terzi senza l'esplicito consenso dell'utente. Desideriamo sottolineare espressamente che la trasmissione di dati via Internet (ad es. via e-mail) può presentare vulnerabilità di sicurezza. È pertanto impossibile proteggere completamente i dati dall'accesso di terzi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i danni derivanti da tali vulnerabilità di sicurezza. È espressamente escluso l'utilizzo da parte di terzi di tutti i dati di contatto pubblicati a scopo pubblicitario. Ci riserviamo il diritto di adire le vie legali in caso di invio non richiesto di informazioni pubblicitarie, ad esempio tramite spam.
- In qualità di venditore, mi impegno a offrire unicamente prodotti conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.
- Politica di rimborso NOTE LEGALI TERMINI NOTA LEGALE POLITICA DI RIMBORSO INFORMATIVA SULLA PRIVACY REGOLAZIONE DELLA BATTERIA Diritto di recesso I consumatori (§ 13 BGB) hanno un diritto legale di recesso per l’acquisto online di beni, secondo le seguenti indicazioni. Il diritto di recesso è valido fino a 14 giorni dalla data di acquisto. (Per qualsiasi reso, si prega di contattare prima il nostro servizio clienti.) Diritto di recesso In qualità di cliente privato, avete il diritto di recedere dal contratto tra voi ed Elite screens Europe GmbH entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione per ilprodotto non utilizzato e non danneggiato (un prodotto non danneggiato non è stato danneggiato o rovinato in alcun modo dopo la consegna al cliente, ad esempio durante il trasporto, l'installazione o le regolazioni). Il periodo di cancellazione scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente acquisirà, o un terzo diverso dal vettore e da lui indicato acquisirà, il possesso fisico dell'ultimo bene. Nel caso di un contratto per beni multipli che avete ordinato come parte di un unico ordine e che vengono consegnati separatamente, il periodo di recesso inizia il giorno successivo a quello in cui voi o un terzo da voi designato, che non sia il vettore, avete preso possesso degli ultimi beni. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarciElite Screens Europe GmbH Rudolf-Diesel-Str. 32 24558 Henstedt-Ulzburg, Germania, [email protected], +49 4193 88302650 ) mediante una dichiarazione chiara (ad es. lettera inviata per posta, fax o preferibilmente via e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto. Se vi avvalete di questa possibilità, vi invieremo prontamente una conferma del ricevimento di tale recesso (ad esempio via e-mail). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Conseguenze del recesso Se recedete dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di un tipo di consegna diverso da quello offerto, meno costoso, standard), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui i beni restituiti ci sono pervenuti. Il cliente sostiene i costi di restituzione dei beni in caso di esercizio del diritto di recesso. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni risultante dalla disimballatura e dalla manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale; non dovrete sostenere alcuna spesa in conseguenza di tale rimborso. Potremo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce. Istruzioni per la fine del ritiro Eccezioni al diritto di recesso Il suddetto diritto di recesso non si applica ai contratti per la consegna di beni che non sono prefabbricati o personalizzati e per i quali una scelta o una determinazione individuale da parte del consumatore è decisiva per la loro produzione o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore. Se il cliente è un commerciante/imprenditore/titolare di un'azienda, il diritto di recesso non è previsto. Tuttavia, se il recesso viene accettato, Elite Screens Europe GmbH si riserva il diritto di addebitare spese di cancellazione che vanno dal 15 al 25%. Esempio di modulo di recesso Se volete revocare il contratto, compilate questo modulo e inviatecelo. - A Elite Screens Europe GmbH, Rudolf-Diesel-Strasse 32, 24558 Henstedt-Ulzburg, [email protected], telefono: +49 41938830260 - Io/noi (*) con la presente revoca il contratto concluso da me/noi (*) per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura del seguente servizio (*) - Ordinato il (*)/ricevuto il (*) - Nome del/dei consumatore/i - Indirizzo del/dei consumatore/i - Firma del/dei consumatore/i (solo se la notifica viene effettuata su carta) - Data (*) Cancellare se non applicabile. GARANZIA ELITE SCREENS risponde dei difetti materiali e giuridici ai sensi delle disposizioni di legge vigenti, in particolare dei §§ 434 e seguenti del Codice Civile (BGB). Codice Civile (BGB). Il periodo di prescrizione per i reclami ufficiali è di due anni per gli schermi di proiezione. L'esatto periodo di garanzia viene comunicato sulla pagina web ufficiale del prodotto. Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto della merce. Tutte le vendite di schermi di proiezione sono definitive e non rimborsabili. In caso di difetti di fabbricazione, ripareremo o sostituiremo lo schermo a nostra discrezione. Tutti gli schermi sono coperti da una garanzia del produttore contro i difetti di fabbricazione. Al momento del ricevimento della merce, questa deve essere immediatamente controllata per verificare la presenza di danni evidenti, annotati dal trasportatore e, se necessario, accettati alle condizioni previste. La prova di ciò deve essere inoltrata a Elite Screens Europe GmbH entro 48 ore sotto forma di e-mail con allegati immagini e descrizione. I seguenti casi non sono riconosciuti come difetti di fabbricazione: 1. Linee di memoria (leggera formazione di linee nel materiale) non visibili da una distanza di 1,5 metri 2. Rumore di funzionamento 3. Rumore di funzionamento Rumore di funzionamento 3. Odore dello schermo nuovo di zecca 4. Questi punti non sono inclusi nella garanzia: 1. Ispezioni periodiche, manutenzione e riparazione o sostituzione di parti dovute alla normale usura; 2. Costi di trasporto e di viaggio, nonché costi sostenuti per l'assemblaggio e lo smontaggio del dispositivo; 3. Danni causati da installazione, manipolazione o uso improprio del prodotto. 4. Uso improprio del prodotto.Uso improprio e scorretto del dispositivo, nonché installazione errata (compresa la luce solare diretta, la vicinanza a condizionatori d'aria, riscaldamento, stufe, termosifoni); 5. Danni causati da fulmini, acqua, incendio, forza maggiore, disastri naturali, guerra, tensione di rete non corretta, ventilazione insufficiente o altre ragioni per le quali Elite screens non è responsabile. 6. Danni causati da modifiche o alterazioni apportate al prodotto dal cliente o da terzi. 7. usura o danni estetici, come graffi o ammaccature, causati dall'uso dello schermo. 8. Danni causati da incidenti, come la caduta dello schermo o il versamento di liquidi su di esso. 9. Danni causati dall'uso del prodotto con apparecchiature incompatibili o difettose. 10. Danneggiamento dovuto alla manipolazione del Top-Drop 11. Qualsiasi modifica o alterazione dello schermo da parte del cliente o di terzi invalida qualsiasi garanzia o opzione di riparazione/sostituzione. 11.I reclami per difetti materiali non sussistono se il cliente modifica la merce, la tratta in modo improprio o la utilizza in modo non correlato al corretto funzionamento della merce. 12.Danni causati da qualsiasi metodo di trasporto esterno, vettore e cliente 13.Guasti o danni causati da uso improprio o negligenza 14. Guasti o danni causati da elettricità, cavi elettrici instabili o difettosi, fuoco, acqua, agenti atmosferici o calamità naturali, ad esempio un terremoto, nonché scosse improvvise e/o danni causati da magneti. In caso di garanzia abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Indicare il numero di serie e il modello dello schermo L'adesivo con il numero di serie si trova sullo schermo stesso e su entrambe le estremità degli adesivi della confezione. (Schermi manuali : coperchio e barra di peso, Schermi motorizzati/elettrici : coperchio e barra di peso, Schermi a treppiede : lato posteriore dell'involucro (lato sinistro), Schermi a telaio fisso : lato posteriore del telaio (telaio inferiore), Schermi Yard Master (telaio pieghevole) : lato posteriore del telaio, Schermi estraibili a pavimento : coperchio, Yard Master Sport : barra di peso, Cinema Pop-Up : borsa guida per l'utente e/o borsa di trasporto cucita all'interno) Numero di serie dello schermo In caso di danni allo schermo, vi preghiamo di inviarci una breve descrizione del danno e preferibilmente una foto del danno. Per rendere l'immagine il più significativa possibile, sarebbe molto utile un'attribuzione di dimensioni sotto forma di un centesimo di dollaro tenuto nella foto. Potete inviare la foto direttamente all'indirizzo e-mail [email protected]. Prescrizione: I reclami del cliente per danni dovuti a difetti di materiale e di fabbricazione sono soggetti a un periodo di prescrizione di due anni dalla consegna. ELITE SCREENS EUROPE GMBH è esonerata da qualsiasi danno conseguente causato da difetti di materiale e di fabbricazione. CAMBIO È possibile cambiare gli articoli? Consentiamo il cambio degli articoli acquistati per varianti selezionabili. Una volta approvata la richiesta di cambio, l'articolo sostituito vi verrà spedito. Il costo del cambio può essere applicato. RIMBORSO Se il cliente annulla il contratto per qualsiasi motivo non rientrante nella garanzia di fabbricazione entro o dopo il periodo di diritto di recesso, le spese di spedizione non verranno rimborsate. Quali articoli non sono rimborsabili? I seguenti articoli non possono essere restituiti: 1. Carte regalo 2. Articoli in saldo e scontati (se applicabile) della categoria: 3. Articoli in saldo e scontati (se applicabile). Articoli in saldo e scontati (se applicabile) della categoria: Saldi / Articoli rivenduti 3. L'articolo venduto nel periodo dei saldi 4. L'articolo ricevuto è danneggiato dal cliente. L'articolo ricevuto è danneggiato dal cliente o non è uguale a quello inviato. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per la transazione iniziale; l'utente non dovrà sostenere alcuna spesa in conseguenza di tale rimborso. Potremmo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce. Il processo di rimborso verrà avviato dopo l'approvazione del ricevimento della merce da parte del nostro magazzino e potrebbe richiedere fino a 14 giorni. In conformità con l'articolo 13 della Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, i rimborsi saranno elaborati utilizzando il metodo di pagamento originale scelto dal cliente. Acquistando uno schermo da noi, il cliente accetta i presenti termini e condizioni, e qualsiasi controversia sarà risolta in conformità ad essi. GARANZIA DI UN ANNO PER L'USATO E LE B-STOCKS Per i prodotti etichettati come B-Stock, forniamo un periodo di garanzia ridotto di un anno dalla data di acquisto. Questi articoli sono identificati come B-Stock e possono presentare lievi difetti o segni d'uso, che sono dettagliati nella descrizione del prodotto. Ai sensi del § 437 BGB, l'acquirente ha diritto a una prestazione supplementare in caso di difetto, ovvero alla riparazione o alla sostituzione. Se la prestazione supplementare fallisce o è irragionevole, l'acquirente ha diritto a una riduzione del prezzo di acquisto o al recesso dal contratto. I diritti legali dell'acquirente rimangono inalterati. Rivendicazione Per segnalare un reclamo, compilare il "modulo". Consultate la pagina delle FAQ. Abbiamo risposto a molte domande che potreste cercare. Domande frequenti _________________________________________________________ Istruzioni per la restituzione: Per l'imballaggio e l'invio del prodotto da restituire, seguire le istruzioni riportate di seguito. È importante notare che le istruzioni riportate di seguito devono essere seguite per consentirci di elaborare correttamente il reso. Contattare il servizio clienti ([email protected]) con la richiesta. (Opzionale) Inviare l'articolo nella sua confezione originale, se possibile. Imballate con cura l'articolo in modo che non venga danneggiato durante il processo di spedizione. Si consiglia di utilizzare una scatola e del pluriball. (Facoltativo) Includere una copia della fattura d'acquisto (inclusa nella spedizione) e, preferibilmente, la bolla di consegna del reso che riceverete da noi. Non saremo in grado di elaborare un reso per qualsiasi spedizione ricevuta senza una fattura d'acquisto e una conferma del modulo di reso. Le spedizioni rifiutate saranno soggette a una tassa di riassortimento automatica del 15% più i costi di trasporto. Tutti i resi richiedono una ricevuta di ritorno. Tutti i resi devono essere spediti prepagati o saranno rifiutati. Elite Screens non paga le spese di spedizione per la restituzione. Si raccomanda di utilizzare un metodo di consegna sicuro, come un corriere o una raccomandata, per inviare l'articolo. È accettata anche la restituzione dell'articolo al Centro di assistenza clienti di Elite screens persona durante l'orario d'ufficio. Elite screens non è responsabile per gli articoli persi durante il trasporto e il reso non può essere elaborato finché l'articolo non viene ricevuto. Tutte le vendite di parti sono definitive. Le parti dello schermo non possono essere restituite per un rimborso o scambiate con un'altra parte. Gli agenti del servizio clienti di Elite Screenspossono fornire assistenza per l'acquisto di un pezzo, ma non sono responsabili per eventuali errori di comprensione. I ricambi devono essere acquistati a discrezione del cliente. Tutti i resi devono essere inviati al seguente indirizzo: Elite Screens Europe GmbH, Rudolf-Diesel-Str. 32, 24558, Henstedt-Ulzburg, DE +49 (0) 4193 88 30 260 (lun-ven 9:00 - 16:00) Contatto per l'assistenza e la restituzione: [email protected]
- Diritto di recesso I consumatori (§ 13 BGB) hanno un diritto legale di recesso per l’acquisto online di beni, secondo le seguenti indicazioni. Il diritto di recesso è valido fino a 14 giorni dalla data di acquisto. (Per qualsiasi reso, si prega di contattare prima il nostro servizio clienti.) Diritto di recesso In qualità di cliente privato, avete il diritto di recedere dal contratto tra voi ed Elite screens Europe GmbH entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione per ilprodotto non utilizzato e non danneggiato (un prodotto non danneggiato non è stato danneggiato o rovinato in alcun modo dopo la consegna al cliente, ad esempio durante il trasporto, l'installazione o le regolazioni). Il periodo di cancellazione scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente acquisirà, o un terzo diverso dal vettore e da lui indicato acquisirà, il possesso fisico dell'ultimo bene. Nel caso di un contratto per beni multipli che avete ordinato come parte di un unico ordine e che vengono consegnati separatamente, il periodo di recesso inizia il giorno successivo a quello in cui voi o un terzo da voi designato, che non sia il vettore, avete preso possesso degli ultimi beni. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarciElite Screens Europe GmbH Rudolf-Diesel-Str. 32 24558 Henstedt-Ulzburg, Germania, [email protected], +49 4193 88302650 ) mediante una dichiarazione chiara (ad es. lettera inviata per posta, fax o preferibilmente via e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto. Se vi avvalete di questa possibilità, vi invieremo prontamente una conferma del ricevimento di tale recesso (ad esempio via e-mail). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Conseguenze del recesso Se recedete dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di un tipo di consegna diverso da quello offerto, meno costoso, standard), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui i beni restituiti ci sono pervenuti. Il cliente sostiene i costi di restituzione dei beni in caso di esercizio del diritto di recesso. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni risultante dalla disimballatura e dalla manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale; non dovrete sostenere alcuna spesa in conseguenza di tale rimborso. Potremo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce. Istruzioni per la fine del ritiro Eccezioni al diritto di recesso Il suddetto diritto di recesso non si applica ai contratti per la consegna di beni che non sono prefabbricati o personalizzati e per i quali una scelta o una determinazione individuale da parte del consumatore è decisiva per la loro produzione o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore. Se il cliente è un commerciante/imprenditore/titolare di un'azienda, il diritto di recesso non è previsto. Tuttavia, se il recesso viene accettato, Elite Screens Europe GmbH si riserva il diritto di addebitare spese di cancellazione che vanno dal 15 al 25%. Esempio di modulo di recesso Se volete revocare il contratto, compilate questo modulo e inviatecelo. - A Elite Screens Europe GmbH, Rudolf-Diesel-Strasse 32, 24558 Henstedt-Ulzburg, [email protected], telefono: +49 41938830260 - Io/noi (*) con la presente revoca il contratto concluso da me/noi (*) per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura del seguente servizio (*) - Ordinato il (*)/ricevuto il (*) - Nome del/dei consumatore/i - Indirizzo del/dei consumatore/i - Firma del/dei consumatore/i (solo se la notifica viene effettuata su carta) - Data (*) Cancellare se non applicabile. GARANZIA ELITE SCREENS risponde dei difetti materiali e giuridici ai sensi delle disposizioni di legge vigenti, in particolare dei §§ 434 e seguenti del Codice Civile (BGB). Codice Civile (BGB). Il periodo di prescrizione per i reclami ufficiali è di due anni per gli schermi di proiezione. L'esatto periodo di garanzia viene comunicato sulla pagina web ufficiale del prodotto. Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto della merce. Tutte le vendite di schermi di proiezione sono definitive e non rimborsabili. In caso di difetti di fabbricazione, ripareremo o sostituiremo lo schermo a nostra discrezione. Tutti gli schermi sono coperti da una garanzia del produttore contro i difetti di fabbricazione. Al momento del ricevimento della merce, questa deve essere immediatamente controllata per verificare la presenza di danni evidenti, annotati dal trasportatore e, se necessario, accettati alle condizioni previste. La prova di ciò deve essere inoltrata a Elite Screens Europe GmbH entro 48 ore sotto forma di e-mail con allegati immagini e descrizione. I seguenti casi non sono riconosciuti come difetti di fabbricazione: 1. Linee di memoria (leggera formazione di linee nel materiale) non visibili da una distanza di 1,5 metri 2. Rumore di funzionamento 3. Rumore di funzionamento Rumore di funzionamento 3. Odore dello schermo nuovo di zecca 4. Questi punti non sono inclusi nella garanzia: 1. Ispezioni periodiche, manutenzione e riparazione o sostituzione di parti dovute alla normale usura; 2. Costi di trasporto e di viaggio, nonché costi sostenuti per l'assemblaggio e lo smontaggio del dispositivo; 3. Danni causati da installazione, manipolazione o uso improprio del prodotto. 4. Uso improprio del prodotto.Uso improprio e scorretto del dispositivo, nonché installazione errata (compresa la luce solare diretta, la vicinanza a condizionatori d'aria, riscaldamento, stufe, termosifoni); 5. Danni causati da fulmini, acqua, incendio, forza maggiore, disastri naturali, guerra, tensione di rete non corretta, ventilazione insufficiente o altre ragioni per le quali Elite screens non è responsabile. 6. Danni causati da modifiche o alterazioni apportate al prodotto dal cliente o da terzi. 7. usura o danni estetici, come graffi o ammaccature, causati dall'uso dello schermo. 8. Danni causati da incidenti, come la caduta dello schermo o il versamento di liquidi su di esso. 9. Danni causati dall'uso del prodotto con apparecchiature incompatibili o difettose. 10. Danneggiamento dovuto alla manipolazione del Top-Drop 11. Qualsiasi modifica o alterazione dello schermo da parte del cliente o di terzi invalida qualsiasi garanzia o opzione di riparazione/sostituzione. 11.I reclami per difetti materiali non sussistono se il cliente modifica la merce, la tratta in modo improprio o la utilizza in modo non correlato al corretto funzionamento della merce. 12.Danni causati da qualsiasi metodo di trasporto esterno, vettore e cliente 13.Guasti o danni causati da uso improprio o negligenza 14. Guasti o danni causati da elettricità, cavi elettrici instabili o difettosi, fuoco, acqua, agenti atmosferici o calamità naturali, ad esempio un terremoto, nonché scosse improvvise e/o danni causati da magneti. In caso di garanzia abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Indicare il numero di serie e il modello dello schermo L'adesivo con il numero di serie si trova sullo schermo stesso e su entrambe le estremità degli adesivi della confezione. (Schermi manuali : coperchio e barra di peso, Schermi motorizzati/elettrici : coperchio e barra di peso, Schermi a treppiede : lato posteriore dell'involucro (lato sinistro), Schermi a telaio fisso : lato posteriore del telaio (telaio inferiore), Schermi Yard Master (telaio pieghevole) : lato posteriore del telaio, Schermi estraibili a pavimento : coperchio, Yard Master Sport : barra di peso, Cinema Pop-Up : borsa guida per l'utente e/o borsa di trasporto cucita all'interno) Numero di serie dello schermo In caso di danni allo schermo, vi preghiamo di inviarci una breve descrizione del danno e preferibilmente una foto del danno. Per rendere l'immagine il più significativa possibile, sarebbe molto utile un'attribuzione di dimensioni sotto forma di un centesimo di dollaro tenuto nella foto. Potete inviare la foto direttamente all'indirizzo e-mail [email protected]. Prescrizione: I reclami del cliente per danni dovuti a difetti di materiale e di fabbricazione sono soggetti a un periodo di prescrizione di due anni dalla consegna. ELITE SCREENS EUROPE GMBH è esonerata da qualsiasi danno conseguente causato da difetti di materiale e di fabbricazione. CAMBIO È possibile cambiare gli articoli? Consentiamo il cambio degli articoli acquistati per varianti selezionabili. Una volta approvata la richiesta di cambio, l'articolo sostituito vi verrà spedito. Il costo del cambio può essere applicato. RIMBORSO Se il cliente annulla il contratto per qualsiasi motivo non rientrante nella garanzia di fabbricazione entro o dopo il periodo di diritto di recesso, le spese di spedizione non verranno rimborsate. Quali articoli non sono rimborsabili? I seguenti articoli non possono essere restituiti: 1. Carte regalo 2. Articoli in saldo e scontati (se applicabile) della categoria: 3. Articoli in saldo e scontati (se applicabile). Articoli in saldo e scontati (se applicabile) della categoria: Saldi / Articoli rivenduti 3. L'articolo venduto nel periodo dei saldi 4. L'articolo ricevuto è danneggiato dal cliente. L'articolo ricevuto è danneggiato dal cliente o non è uguale a quello inviato. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per la transazione iniziale; l'utente non dovrà sostenere alcuna spesa in conseguenza di tale rimborso. Potremmo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce. Il processo di rimborso verrà avviato dopo l'approvazione del ricevimento della merce da parte del nostro magazzino e potrebbe richiedere fino a 14 giorni. In conformità con l'articolo 13 della Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, i rimborsi saranno elaborati utilizzando il metodo di pagamento originale scelto dal cliente. Acquistando uno schermo da noi, il cliente accetta i presenti termini e condizioni, e qualsiasi controversia sarà risolta in conformità ad essi. GARANZIA DI UN ANNO PER L'USATO E LE B-STOCKS Per i prodotti etichettati come B-Stock, forniamo un periodo di garanzia ridotto di un anno dalla data di acquisto. Questi articoli sono identificati come B-Stock e possono presentare lievi difetti o segni d'uso, che sono dettagliati nella descrizione del prodotto. Ai sensi del § 437 BGB, l'acquirente ha diritto a una prestazione supplementare in caso di difetto, ovvero alla riparazione o alla sostituzione. Se la prestazione supplementare fallisce o è irragionevole, l'acquirente ha diritto a una riduzione del prezzo di acquisto o al recesso dal contratto. I diritti legali dell'acquirente rimangono inalterati. Rivendicazione Per segnalare un reclamo, compilare il "modulo". Consultate la pagina delle FAQ. Abbiamo risposto a molte domande che potreste cercare. Domande frequenti _________________________________________________________ Istruzioni per la restituzione: Per l'imballaggio e l'invio del prodotto da restituire, seguire le istruzioni riportate di seguito. È importante notare che le istruzioni riportate di seguito devono essere seguite per consentirci di elaborare correttamente il reso. Contattare il servizio clienti ([email protected]) con la richiesta. (Opzionale) Inviare l'articolo nella sua confezione originale, se possibile. Imballate con cura l'articolo in modo che non venga danneggiato durante il processo di spedizione. Si consiglia di utilizzare una scatola e del pluriball. (Facoltativo) Includere una copia della fattura d'acquisto (inclusa nella spedizione) e, preferibilmente, la bolla di consegna del reso che riceverete da noi. Non saremo in grado di elaborare un reso per qualsiasi spedizione ricevuta senza una fattura d'acquisto e una conferma del modulo di reso. Le spedizioni rifiutate saranno soggette a una tassa di riassortimento automatica del 15% più i costi di trasporto. Tutti i resi richiedono una ricevuta di ritorno. Tutti i resi devono essere spediti prepagati o saranno rifiutati. Elite Screens non paga le spese di spedizione per la restituzione. Si raccomanda di utilizzare un metodo di consegna sicuro, come un corriere o una raccomandata, per inviare l'articolo. È accettata anche la restituzione dell'articolo al Centro di assistenza clienti di Elite screens persona durante l'orario d'ufficio. Elite screens non è responsabile per gli articoli persi durante il trasporto e il reso non può essere elaborato finché l'articolo non viene ricevuto. Tutte le vendite di parti sono definitive. Le parti dello schermo non possono essere restituite per un rimborso o scambiate con un'altra parte. Gli agenti del servizio clienti di Elite Screenspossono fornire assistenza per l'acquisto di un pezzo, ma non sono responsabili per eventuali errori di comprensione. I ricambi devono essere acquistati a discrezione del cliente. Tutti i resi devono essere inviati al seguente indirizzo: Elite Screens Europe GmbH, Rudolf-Diesel-Str. 32, 24558, Henstedt-Ulzburg, DE +49 (0) 4193 88 30 260 (lun-ven 9:00 - 16:00) Contatto per l'assistenza e la restituzione: [email protected]
- INFORMATIVA SULLA PRIVACY Protezione dei dati Apprezziamo il vostro interesse per il nostro negozio online. La protezione della vostra privacy è molto importante per noi. Di seguito vi informiamo dettagliatamente sul trattamento dei vostri dati. 1. Dati di accesso e hosting È possibile visitare i nostri siti web senza fornire alcuna informazione personale. Ogni volta che viene richiamata una pagina web, il server web memorizza automaticamente un cosiddetto file di log del server, che può essere utilizzato, ad esempio. contiene il nome del file richiesto, il vostro indirizzo IP, la data e l'ora del recupero, la quantità di dati trasferiti e il provider richiedente (dati di accesso), e documenta il recupero. Questi dati di accesso vengono valutati esclusivamente allo scopo di garantire un funzionamento senza problemi del sito e di migliorare la nostra offerta. Ai sensi dell'art. 6 para. 1 frase 1 lit. F DSGVO la tutela dei nostri interessi legittimi, che prevalgono nel contesto di una ponderazione degli interessi, in una corretta presentazione della nostra offerta. Tutti i dati di accesso saranno cancellati entro sette giorni dalla fine della visita della pagina. Servizi di hosting da parte di terzi Nell'ambito di un trattamento per nostro conto, un fornitore terzo fornisce i servizi di hosting e visualizzazione del sito web. Ciò serve a salvaguardare i nostri interessi legittimi, giustificati prevalentemente dalla ponderazione dei nostri interessi, al fine di presentare correttamente la nostra offerta. Tutti i dati raccolti nell'ambito dell'utilizzo di questo sito web o nei moduli designati nello shop online, come descritto di seguito, vengono elaborati sui suoi server. L'elaborazione su altri server avviene solo nell'ambito della cornice qui illustrata. Questo fornitore di servizi si trova in un paese dell'Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo. 2. Raccolta e utilizzo dei dati per l'elaborazione del contratto e l'apertura di un conto cliente Raccogliamo i dati personali se ce li fornite volontariamente nell'ambito del vostro ordine, quando ci contattate (ad esempio, tramite modulo di contatto o e-mail) o quando aprite un conto cliente. I campi obbligatori sono contrassegnati come tali, poiché in questi casi abbiamo bisogno dei dati per l'esecuzione del contratto, o per elaborare il vostro contatto o l'apertura del conto cliente e non è possibile completare l'ordine e / o l'apertura del conto senza le loro informazioni, o non può inviare il contatto, Quali dati sono raccolti, può essere visto dai rispettivi moduli di input. Utilizziamo i dati da voi comunicati ai sensi dell'Art. 6 para. 1 frase 1 lit. b DSGVO per la gestione del contratto e l'elaborazione delle vostre richieste. Se avete dato il vostro consenso, elaboriamo i vostri dati contrattuali derivanti dai vostri rapporti contrattuali con ELITE SCREENS GmbH, i vostri dati di utilizzo dei prodotti e dei servizi da voi utilizzati e i dati del vostro dispositivo finale per la vostra consulenza individuale (consulenza generale, pubblicità, ricerche di mercato). La base giuridica per il trattamento è l'art. 6 comma 1 lett. a) GDPR e § 25 TTDSG. Dopo la conclusione del contratto o la cancellazione del vostro account cliente, i vostri dati saranno limitati per l'ulteriore elaborazione e cancellati dopo la scadenza dei periodi di conservazione fiscale e commerciale, a meno che non abbiate espressamente acconsentito a un ulteriore utilizzo dei vostri dati o ci riserviamo il diritto di un ulteriore utilizzo dei dati, consentito dalla legge e di cui vi informiamo in questa dichiarazione. La cancellazione del vostro account cliente è possibile in qualsiasi momento e può essere effettuata tramite un messaggio all'opzione di contatto descritta di seguito o tramite una funzione designata nell'account cliente. dati contrattuali Per dati contrattuali si intendono i dati raccolti al momento della stipula del contratto e durante il periodo contrattuale, necessari per il reciproco e corretto adempimento del contratto (stipula, modifica, risoluzione, fatturazione dei corrispettivi), nonché le informazioni volontarie. I dati del contratto comprendono l'indirizzo, il cognome e il nome, l'indirizzo, la data di nascita, i numeri di telefono e/o gli indirizzi e-mail, i dati relativi all'elaborazione dei pagamenti, i dati di vendita - differenziati in base ai servizi, ai prodotti o alle tariffe utilizzati - nonché le informazioni sui servizi di cui avete già usufruito. 3. Trasferimento dei dati Per l'adempimento del contratto ai sensi dell'Art. 6 para. 1 frase 1 lit. b DSGVO trasmettiamo i vostri dati allo spedizioniere responsabile della consegna, nella misura in cui ciò sia necessario per la consegna della merce ordinata. A seconda del fornitore di servizi di pagamento selezionato nel processo di ordinazione, trasmetteremo i dati di pagamento raccolti all'istituto di credito incaricato del pagamento e a eventuali fornitori di servizi di pagamento da noi incaricati di elaborare i pagamenti o al servizio di pagamento selezionato. In parte, anche i fornitori di servizi di pagamento selezionati raccolgono essi stessi questi dati, a condizione che l'utente crei un account. In questo caso, durante il processo di ordinazione è necessario accedere al fornitore di servizi di pagamento con i propri dati di accesso. A questo proposito, si applica l'informativa sulla privacy del rispettivo fornitore di servizi di pagamento. Trasferimento dei dati ai fornitori di servizi di spedizione Se ci avete dato il vostro consenso esplicito durante o dopo l'ordine, vi daremo il consenso in conformità con l'Art. 6 comma 1 frase 1 lit. a DSGVO inoltreremo il vostro indirizzo e-mail e il vostro indirizzo di posta elettronica. 1 frase 1 lit. a DSGVO trasmetteremo il vostro indirizzo e-mail e il vostro numero di telefono al fornitore di servizi di spedizione selezionato, affinché possa contattarvi prima della consegna ai fini della notifica della consegna o della riconciliazione. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento inviando un messaggio all'opzione di contatto descritta di seguito o direttamente al fornitore del servizio di spedizione all'indirizzo di contatto indicato di seguito. Dopo la revoca, cancelleremo i vostri dati forniti a questo scopo, a meno che non abbiate espressamente acconsentito a un ulteriore utilizzo dei vostri dati o ci riserviamo il diritto di un ulteriore utilizzo dei dati, consentito dalla legge e di cui vi informiamo in questa dichiarazione. DHL Freight GmbH Godesberger Allee 102-104 53175 Bonn 4. Integrazione del Trusted Shops Trust Badge Per visualizzare il nostro marchio di qualità Trusted Shops e le recensioni raccolte, nonché l'offerta dei prodotti Trusted Shops per gli acquirenti dopo un ordine, il Trusted Shops Trust Badge è incluso in questo sito web. Ciò serve a salvaguardare i nostri interessi legittimi, che prevalgono nel contesto di una ponderazione degli interessi, nella commercializzazione ottimale della nostra offerta ai sensi dell'art. 6 (1 frase 1 lit. f DSGVO. 6 (1) frase 1 lit. f DSGVO. Il Trustbadge e i servizi pubblicizzati sono un'offerta di Trusted Shops GmbH, Subbelrather Str. 15C, 50823 Colonia. Quando si chiama il Trustbadge, il server Web memorizza automaticamente un cosiddetto file di log del server, che può essere utilizzato, ad esempio. L'indirizzo IP, la data e l'ora del richiamo, la quantità di dati trasferiti e il provider richiedente (dati di accesso) contengono e documentano la chiamata. Questi dati di accesso non saranno valutati e saranno automaticamente sovrascritti entro sette giorni dalla fine della visita della pagina. Altri dati personali saranno trasferiti a Trusted Shops solo se l'utente ha dato il proprio consenso, se decide di completare un ordine per l'utilizzo di prodotti Trusted Shops o se si è già registrato per l'utilizzo. In questo caso, si applica l'accordo contrattuale tra voi e Trusted Shops.