Mediaworld Logo

Ciao

Come possiamo aiutarti?

Prevendite film, musica e games

Modalità d’acquisto in prevendita

Questa modalità di acquisto permette di selezionare dal catalogo virtuale i titoli dei prodotti per i quali è prevista una prossima uscita sul mercato e di effettuare l’acquisto anticipato dello stesso.

Completato l’acquisto del prodotto in prevendita verrà emessa una ricevuta di acquisto o fattura per l’importo totale dello stesso: l’emissione della fattura del documento di acquisto – inviata via email e reperibile nella sezione del sito denominata “My MediaWorld” – vi assicura la prenotazione e la spedizione del prodotto a partire dal day-one (data di uscita). Il prodotto sarà sempre spedito in una confezione originale contenente il disco di installazione (ove non specificato diversamente) rispettando il day-one fissato dai produttori, e comunque a partire dalla data indicata in scheda di prenotazione.

Per organizzare la spedizione verrà emessa una ricevuta di reso o nota di credito relativamente alla ricevuta di acquisto o fattura precedentemente indicata ed emesso un nuovo documento di acquisto portante la data effettiva di acquisto: Nella sezione “My MediaWorld” il cliente troverà quindi 3 documenti fiscali relativi all’acquisto del prodotto.

Carrello

Gli ordini contenenti prodotti in prevendita possono usufruire del servizio di “Ritiro in negozio” gratuito. Per informazioni in merito alle modalità di prevendita di prodotti nei negozi MediaWorld, ti invitiamo a verificare direttamente nel negozio di zona.

Costi di consegna

La consegna standard di ordini contenenti solo prodotti in prevendita è gratuita, indipendentemente dalla loro quantità e dal luogo di consegna. Per conoscere le caratteristiche ed i costi delle altre tipologie di consegna, che compariranno già nel documento di acquisto della prevendita, clicca qui.

Tempi di affidamento al corriere

Il prodotto venduto in prevendita non può essere affidato al corriere prima del day-one stabilito dai distributori, i tempi di affidamento al corriere decorrono quindi dalla data di uscita del prodotto comunicata in scheda di prenotazione (suscettibile di eventuali variazioni stabilite dal fornitore).
Qualora la prenotazione contenga più prodotti in prevendita con differenti date d’immissione sul mercato, sarà nostra cura inviare ciascuno di essi rispettandone la singola data d’uscita.