Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

PS 5 limitazioni all'acquisto

Potrai acquistare la tua console preferita direttamente dal nuovo sito MediaWorld www.mediaworld.it
L’aggiornamento del sito MediaWorld ti offre una migliore esperienza di acquisto e più sicurezza informatica. Il nuovo sito è potenziato in modo da permettere una migliore navigazione in caso di accesso simultaneo dei tanti utenti che, come te, desiderano acquistare una nuova console.
Ti comunichiamo, pertanto, che il sito games.mediaworld.it non sarà più attivo.
La vendita delle console tramite il sito MediaWorld può essere soggetta a condizioni particolari applicabili ad integrazione delle Condizioni Generali di Vendita. Verifica sempre la Pagina Prodotto della console da te desiderata per prendere visione delle condizioni particolari eventualmente applicabili.

Consulta l’area “Console e Videogiochi” per rimanere sempre aggiornato sulle offerte di Playstation 5 (PS5).


Condizioni Particolari di vendita
Le presenti Condizioni Particolari e Informativa Privacy si applicano, ad integrazione delle Condizioni Generali di Vendita, agli acquisti di Play Station 5 (“PS5”) effettuati tramite il sito www.mediaworld.it.

La vendita del prodotto PS5 è limitata a un solo pezzo per cliente, identificato tramite account o Codice Fiscale, per tutto il periodo di offerta di PS5 fino a esaurimento scorte. Pertanto, non sarà consentito acquistare, con un unico ordine o con ordini diversi, un quantitativo superiore tramite il medesimo account o tramite account diversi registrati con il medesimo Codice Fiscale.

Eventuali ordini che dovessero contenere quantità superiori del prodotto PS5 o ordini contenenti il prodotto PS5 effettuati da clienti che hanno già precedentemente acquistato il prodotto nell’ambito della medesima offerta verranno cancellati, con immediato sblocco del plafond o rimborso dell’eventuale pagamento già effettuato.

L’ordine del prodotto PS5 deve essere effettuato separatamente dall’ordine di altri prodotti o servizi. In caso di inclusione di prodotti o servizi ulteriori nell’ordine di PS5, qualora l’acquisto di PS5 non sia consentito ai sensi di quanto sopra previsto, la cancellazione potrebbe riguardare l’intero ordine (inclusi i prodotti e servizi diversi).

I dati che ci hai fornito in sede di registrazione verranno trattati manualmente per verificare l'eventuale corrispondenza dell'acquirente del prodotto in questione rispetto a chi effettua successivamente ordini del medesimo prodotto. Nel caso in cui l’esito di tale verifica sia positivo, gli ordini non verranno accettati.

Tale trattamento verrà svolto durante il periodo della promozione ed i 10 giorni successivi.

La base giuridica è costituita dal legittimo interesse della società volto alla tutela del consumatore, essendo la disponibilità del prodotto in questione limitata.

Per maggiori informazioni, ivi compresi i tuoi diritti, puoi trovare la privacy policy completa qui: https://www.mediaworld.it/it/legal/privacy-policy

Il prodotto PS5 è disponibile fino a esaurimento scorte.