Mediaworld Logo

Ciao

Come possiamo aiutarti?

Manutenzione clima fisso

Pulizia, controllo e verifica del funzionamento del tuo climatizzatore

Scopri il nostro Servizio professionale di MANUTENZIONE del tuo CLIMATIZZATORE FISSO

Chiedi al nostro personale per avere a domicilio:

  • Pulizia con specifico detergente igienizzante dei filtri aria e dell’unità interna

  • Controllo del funzionamento meccanico, dell’assenza di perdite, della chiusura delle tubazioni e coibentazione

  • Verifica tenuta staffe, carico di assorbimento e linee elettriche, telecomando, circuito scarico condensa e pulizia bacinella di raccolta

Servizio a pagamento attivabile nei nostri negozi

Per apparecchiature Mono Split, Dual Split, Trial Split.

Una volta richiesto il servizio sarai contattato dal fornitore del servizio entro 3 giorni lavorativi. Fisserete insieme la data e l’ora dell’intervento (i 3 giorni per il contatto con i clienti sono da intendersi a partire dal giorno seguente alla comunicazione, dal negozio a fornitore, della vendita del servizio).

Il servizio comprende:

  • Pulizia con specifico detergente sanificante di: filtri aria, evaporatore (unità interna), condensatore (unità esterna);
  • Controllo di buon funzionamento meccanico della unità interna e della unità esterna;
  • Controllo dell'assenza di perdite dal circuito gas refrigerante, della carica ed eventuale ricarica (*);
  • Controllo chiusura tubazioni e loro coibentazione, controllo di buona tenuta staffe di sostegno e supporti antivibranti;
  • Controllo linee elettriche, morsetti elettrici, controllo carico di assorbimento;
  • Controllo di buon funzionamento del telecomando;
  • Controllo del funzionamento del circuito di scarico condensa e pulizia della bacinella di raccolta.

Compilazione, firma, rilascio di una copia al cliente ed invio a mezzo mail al negozio della scheda di lavoro, contenente la descrizione dell’intervento svolto, eventuali servizi accessori non contenuti nel presente pacchetto (*), registrazione della marca, modello, potenza e possibilmente la data di installazione del climatizzatore manutenuto e, nel caso si sia suggerito l’acquisto di un nuovo apparecchio senza  specificare marchi, riportare anche la tipologia e la potenza indicati al cliente.

Esclusioni: qualsiasi riparazione su apparecchiature, parti e componenti, ricarica gas refrigerante, interventi alle strutture murarie connesse agli impianti e interventi non eseguibili con altezza max. 2,7 mt.

(*) Servizi accessori non inclusi nella manutenzione ed eventualmente pagati direttamente dal cliente

Prima di procedere con l’intervento, il tecnico, verificherà in loco la necessità di eventuali servizi accessori indispensabili per il corretto intervento e ne darà comunicazione al cliente, come: carica gas circuito refrigerante, ponteggio per posizionamento unità esterna da 2,7 mt fino a 4,0 mt, rilascio libretto d’impianto, manodopera aggiuntiva.

Per maggiori informazioni su prezzi, tempi e modalità di intervento del tecnico, rivolgiti al negozio più vicino a te.