I prodotti che restituisci devono essere integri, non usurati, né danneggiati. Sei responsabile della diminuzione del valore del prodotto dovuto a una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, quali ad esempio:
la mancanza dell’imballo originale
l’assenza di elementi integranti il prodotto (ad es.: accessori, cavi, manuali d’istruzione, ecc)
In questo caso MediaWorld tratterrà dal rimborso un importo corrispondente alla diminuzione di valore del prodotto.
Se vuoi restituire un prodotto dotato di capacità di memorizzazione di dati è necessario fare una copia dei dati presenti nel prodotto e cancellarli prima di procedere alla restituzione. In ogni caso restituendo il prodotto autorizzi MediaWorld a effettuare, anche tramite fornitori esterni, la completa cancellazione dei dati presenti.
Per i prodotti Apple dovrai aver disabilitato le funzioni “Trova il mio iPhone”, “Trova il mio iPad” e “Trova il mio Mac” e disassociare l’articolo da eventuali altri dispositivi.
Per tutti gli smartphone che vengono restituiti dovrai disabilitare il Touch ID, il codice PIN e il codice di sblocco di accesso al telefono.
L’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” non pregiudica i diritti derivanti dalla Garanzia Legale e dal diritto di recesso nei contratti conclusi a distanza o fuori dai locali commerciali.