Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

C’è un iPad giusto per ogni piccola impresa

Scopri i prodotti

0 da 20

Scopri Apple Business Manager

valigia_business_manager_apple

Apple Business Manager è uno strumento utile per gestire i dispositivi Apple.

Avrai un portale web facile da usare riservato agli amministratori IT, che funziona in sinergia con una soluzione MDM di terze parti. Potrai così gestire dispositivi e contenuti, indipendentemente dal fatto che i tuoi dipendenti usino un iPhone, un iPad o un Mac.

Contattaci

  • Dispositivi

    Apple Business Manager consente la registrazione automatica dei dispositivi (Device Enrolment Program, DEP) e offre alle organizzazioni un modo semplice e veloce per distribuire dispositivi Apple di proprietà dell’azienda e registrarli con una soluzione MDM senza alcun intervento o preparazione.

  • Contenuti

    Apple Business Manager permette di acquistare contenuti in grandi quantità in modo ancora più semplice (ex VPP, Volume Pourchase Programm). Indipendentemente dal dispositivo utilizzato, iPhone, iPad o Mac, è possibile fornire ai dipendenti straordinari contenuti pronti all’uso, con opzioni di distribuzione sicure e flessibili

  • Persone

    Apple Business Manager offre alle aziende la possibilità di creare e gestire degli account per i dipendenti che si integrano con l’infrastruttura esistente e facilitano l’accesso ad app e servizi Apple, incluso Apple Business Manager.

Apple Business Manager

Usare l’autenticazione con account associato

Collegati al tuo dominio Google Workspace o Microsoft Active Directory (Azure AD) e utilizza l’autenticazione con account associato per gli account utente e l’autenticazione.

Apple Business Manager

Gestire i dispositivi

Semplifica il modo di distribuire i dispositivi Apple nella tua organizzazione.

Apple Business Manager

Acquistare contenuti in blocco e assegnarli ai dispositivi

Acquista app e libri in blocco, poi assegnali ai dispositivi dei membri dello staff, così che possano usarli. Puoi anche riassegnare le app da un dispositivo all’altro.