Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Apple Fitness da MediaWorld

Come ottenere l'abbonamento di prova:

  • Con il tuo smartphone iPhone (iOS)

    1. Fai clic su «Ottieni il codice» per ricevere Apple Fitness+ per tre mesi gratis¹ con MediaWorld.

    2. Quindi fai clic su «Ottieni ora» e segui le istruzioni su Apple Fitness+.

  • Con il tuo computer Mac (macOS)

    1. Fai clic su «Ottieni il codice» per ricevere Apple Fitness+ per tre mesi gratis¹ con MediaWorld.

    2. Successivamente, si aprirà l'app Apple Fitness+. Se necessario, accedi con l'ID Apple.

    3. Quindi fai clic su «Utilizza» e segui le indicazioni nell'app.

Apple Fitness+ è anche per te.

Se acquisti un Apple Watch, iPhone, iPad o una AppleTV hai 3 mesi gratis¹ per te e altre cinque persone in famiglia. Basta avere un iPhone per accedere a migliaia di allenamenti e meditazioni. Scegli tra workout di ogni tipo, dall’HIIT allo Yoga, e a tutti i livelli.

Ogni settimana ci sono nuovi workout e sessioni di meditazione da 5 a 45 minuti. E per darti una spinta in più, puoi vedere i dati delle tue performance registrati da AppleWatch in tempo reale. Trovi tutto questo nell’app Fitness.

  • Apple Fitness+ ti aspetta nell’app Fitness su iPhone, iPad e AppleTV
  • 3 mesi gratis per te e altre cinque persone in famiglia²
  • Allenamenti di ogni tipo e per ogni livello: dall’HIIT allo Yoga, più le meditazioni
  • Ogni settimana, nuovi workout e sessioni di meditazione da 5 a 45 minuti
  • Da principiante a pro, e ogni allenamento può essere adattato ai tuoi ritmi
  • Allenati e fai meditazione quando e dove vuoi, senza bisogno di attrezzi
  • Scegli fra raccolte e programmi curati dal nostro team per costruire il tuo percorso di fitness
  • Funziona sui televisori compatibili con AirPlay2 e sui dispositivi Apple
  • Un eccezionale team di trainer per motivarti a dare il massimo
  • I brani delle più grandi star della musica per darti la carica

AppleFitness+ richiede un abbonamento.

Apple Fitness+ richiede un iPhone 8 o successivo con iOS 16.1 o successivo, o un Apple Watch Series 3 o successivo con watchOS 7.2 o successivo abbinato a un iPhone 6s o successivo con iOS 14.3 o successivo.

¹ APPLE FITNESS+: Questo è un codice promozionale e non è destinato alla rivendita, non può essere convertito in denaro e non verrà sostituito in caso di smarrimento o furto. Valido solo per Apple Fitness+ in Italia. È necessario un Apple ID con un metodo di pagamento registrato. Apple Fitness+ si rinnoverà automaticamente dopo il periodo di offerta gratuita ad un costo pari a 9,99€ al mese, salvo disdetta. Il pagamento verrà addebitato sul metodo di pagamento registrato e potrà essere annullato in qualsiasi momento entro il giorno precedente alla data di rinnovo accedendo alle Impostazioni > ID Apple. Si applicano i termini e l'Informativa sulla privacy di Apple; consulta i termini applicabili su https://www.apple.com/it/legal/internet-services/itunes/it/terms.html. Non cumulabile con altre offerte che consentono l’ accesso allo stesso servizio. L’utente deve avere più di 14 anni ed essere residente in Italia. Sono richiesti hardware e software compatibili. Apple Fitness+ è un marchio registrato di Apple Inc. Apple non è sponsor di questa promozione.

² L’offerta è riservata a chi si abbona per la prima volta e ha acquistato un dispositivo idoneo dopo il 7 settembre 2022. € 9,99 al mese dopo il periodo di prova. Una sola offerta per ID Apple e una sola offerta per gruppo “In famiglia”, indipendentemente dal numero di dispositivi acquistati. L’offerta non è valida se tu o uno dei membri del gruppo “In famiglia” avete già sottoscritto un abbonamento Apple Fitness+. L’offerta è valida per 3 mesi dall’attivazione del dispositivo idoneo. L’abbonamento si rinnova automaticamente salvo disdetta. Si applicano ulteriori termini e restrizioni.