Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Apple Music da MediaWorld

Come ottenere l'abbonamento di prova:

  • Con il tuo smartphone iPhone (iOS)

    1. Fai clic su «Ottieni il codice» per ricevere Apple Music per quattro mesi gratis¹ con MediaWorld.

    2. Quindi fai clic su «Ottieni ora» e segui le istruzioni su Apple Music.

  • Con il tuo computer Mac (macOS)

    1. Fai clic su «Ottieni il codice» per ricevere Apple Music per quattro mesi gratis¹ con MediaWorld.

    2. Successivamente, si aprirà l'app Apple Music. Se necessario, accedi con l'ID Apple.

    3. Quindi fai clic su «Utilizza» e segui le indicazioni nell'app.

  • Con il tuo smartphone Android

    1. Apri Google Play Store.

    2. Scarica l'app Apple Music.

    3. Torna su questa pagina e fai clic su «Ottieni il codice» per ottenere Apple Music per quattro mesi gratis¹ con MediaWorld.

    4. Segui le istruzioni nell'app e inserisci il codice.

  • Con il tuo computer Windows

    1. Scarica l'app iTunes.

    2. Torna su questa pagina e fai clic su «Ottieni il codice» per ottenere Apple Music per quattro mesi gratis¹ con MediaWorld.

    3. Si aprirà quindi l'app iTunes. Se necessario, accedi con l'ID Apple. Fai clic su «Utilizza» e segui le istruzioni nell'app.

Questa è Apple Music: la musica che ami. Su tutti i tuoi dispositivi.

Con Apple Music hai accesso a oltre 100 milioni di brani e 30.000 playlist, senza pubblicità. Puoi ascoltare tutta la musica che vuoi anche offline, su tutti i tuoi dispositivi, e immergerti nel suono grazie all’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa²

  • Ascolta più di 100 milioni di canzoni senza pubblicità

  • Con l’audio spaziale, c’è tutto un suono intorno

  • Scarica le tue tracce preferite da ascoltare offline.

  • Disponibile su iOS e Android

  • Trova playlist su misura per ogni occasione.

  • Segui il testo sullo schermo mentre ascolti. O mentre canti anche tu

  • Fai partire una canzone usando solo la voce: ti basta chiedere a Siri³

AppleMusic richiede un abbonamento.

¹ APPLE MUSIC: Questo è un codice promozionale e non è destinato alla rivendita, non può essere convertito  in denaro e non verrà sostituito in caso di smarrimento o furto. Valido solo per Apple Music in Italia. È necessario un Apple ID  con un  metodo di pagamento registrato. Apple Music si rinnoverà automaticamente dopo il periodo di offerta gratuita ad un costo pari a 10,99€ al mese, salvo disdetta . Il pagamento verrà addebitato sul metodo di pagamento registrato e potrà essere annullato in qualsiasi momento entri il giorno precedente alla   data di rinnovo accedendo alle Impostazioni > ID Apple. Si applicano i Termini e l'Informativa sulla privacy di Apple;  consulta i termini applicabili su https://www.apple.com/it/legal/internet-services/itunes/it/terms.html. Non cumulabile con altre offerte che consentono l'accesso allo stesso servizio.  L’utente deve avere almeno 14 anni ed essere residente in Italia. Sono richiesti hardware e software compatibili. Apple Music è un marchio registrato di Apple Inc. Apple non è sponsor di questa promozione.

² Sono richiesti hardware e software compatibili. Non tutti i contenuti sono disponibili in DolbyAtmos. Il rilevamento dinamico della posizione della testa richiede un iPhone o iPad abbinati a un paio di AirPodsPro, AirPodsMax, AirPods (terza generazione) o BeatsFitPro.

³ Le funzioni offerte variano in base al piano. AppleMusic Voice è una formula “solo audio” e non include contenuti video. È compatibile anche con la funzione “Scrivi a Siri”. Sono richiesti hardware e software compatibili.