Mediaworld Logo

Insieme per l’Emilia Romagna

Emergenza Emilia Romagna

Siamo presenti in Emilia Romagna con 11 punti vendita e vogliamo esprimere in modo proattivo tutta la nostra vicinanza alle persone colpite dall’alluvione.

È per questo che abbiamo deciso di sostenere chi da sempre si trova in prima linea nei momenti di necessità: la Croce Rossa Italiana, impegnata nella gestione dell’emergenza fin dai primi istanti.

Se anche tu, come noi, vuoi fare la tua parte: partecipa alla raccolta fondi!

Emergenza Emilia Romagna

Ripartire dalla tecnologia

Crediamo fermamente che la tecnologia sia un valido aiuto per un nuovo inizio. Per questo motivo, abbiamo aperto un dialogo con enti territoriali, come la Regione Emilia Romagna e la Protezione Civile, per sostenere le comunità colpite e dare il nostro supporto tecnologico a tutte le famiglie. A seguito della mappatura dei fabbisogni degli sfollati doneremo infatti beni di prima necessità per la cura della persona e della casa.

Inoltre, con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze delle popolazioni colpite, dal 23 maggio al 18 giugno abbiamo attivato la promozione “TASSO ZERO” con posticipo rata a 6 mesi esclusivamente per i negozi impattati dall’emergenza (Bologna, Ravenna, Imola, Rimini, Pesaro).

Emergenza Emilia Romagna

Insieme per un futuro tech

Inoltre, volgendo uno sguardo al futuro e volendo puntare sui giovani, abbiamo deciso di sostenere il sistema scolastico contribuendo alla realizzazione di laboratori informatici e offrendo prodotti tecnologici alle scuole maggiormente danneggiate. 

Partecipa anche tu alla campagna di raccolta fondi per l’Emilia Romagna:
potrai donare l’importo che preferisci in modo facile, immediato e sicuro!

Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all'impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo.
Visita la pagina ufficiale, offri il tuo contributo e continua a seguirci sui nostri canali per restare aggiornato su tutte le iniziative a favore dell’Emilia Romagna.