¹ Immagine simulata a scopo illustrativo. L'interfaccia utente/esperienza utente effettiva potrebbe variare. Le funzioni Aiutami a leggere e Aiutami a scrivere sono supportate dai modelli Gemini. Le funzioni Aiutami a leggere e Aiutami a scrivere richiedono una connessione di rete e l'accesso a un account Google. La disponibilità del servizio può variare in base alla lingua. L'accuratezza dei risultati non è garantita. Lingue supportate: https://support.google.com/chromebook/answer/14966353?hl=en.
² Immagine simulata a scopo illustrativo. L'interfaccia utente/esperienza utente effettiva potrebbe variare. La funzione Traduzione dal vivo potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue. Le traduzioni potrebbero non essere esatte. Richiede una connessione di rete e l'accesso a un account Google. La disponibilità del servizio può variare a seconda della lingua o della regione. Per conoscere le altre lingue che supportano gli aggiornamenti, accedere a [https://cloud.google.com/translate/docs/languages#neural_machine_translation_model%5D.
³ Dimensioni dello schermo misurate diagonalmente come un rettangolo pieno senza tenere conto degli angoli stondati. Il foro della fotocamera e gli angoli stondati riducono l'area visualizzabile effettiva. Il display AMOLED di Galaxy Chromebook Plus ha ricevuto la certificazione "Eye Care" di SGS per la sua capacità di ridurre drasticamente gli effetti dannosi della luce blu. Per maggiori informazioni su questa certificazione, visitare il sito http://www.sgs.com/performance . Ridotte emissioni di luce blu rispetto ai display LCD tradizionali.
⁴ Valore tipico della capacità della batteria testato da terzi in condizioni di laboratorio. Il valore tipico rappresenta il valore medio stimato considerando la deviazione di capacità della batteria tra i campioni di batterie testati secondo la norma IEC 61960. La capacità tipica è di 68 Wh, mentre la capacità nominale (minima) è di 67 Wh. I valori di durata della batteria si basano sul test del carico energetico di Google Chrome. I valori sono stati testati con i risultati di una versione pre-release del dispositivo utilizzando il caricabatterie incluso da 45 W con le seguenti impostazioni: [Test del carico energetico di Google: navigazione web (60%), e-mail e audio (20%), documentazione (10%), streaming video (10%), luminosità del display di circa 80 nit (20% del valore massimo), utilizzo dell'altoparlante con volume predefinito, retroilluminazione della tastiera attivata] con connessione Wi-Fi o alla rete mobile, misurando il tempo trascorso fino al raggiungimento dello 0% della batteria restante. Impostazioni, ambiente di rete, abitudini di utilizzo e altri fattori incidono sulla durata della batteria. La velocità di ricarica effettiva può variare anche in base all'uso effettivo, alle condizioni di ricarica e ad altri fattori. La capacità della batteria e la capacità di carica in 30 minuti variano a seconda della configurazione. Il caricabatterie incluso e il cavo dati sono USB di Tipo C. Risultati basati sul test del carico energetico di Google.
⁵ Per accedere alla funzione Phone Hub è necessario un aggiornamento all'ultima versione di ChromeOS.
⁶ Entrambi i dispositivi richiedono una connessione di rete e su entrambi sarà necessario accedere allo stesso account Samsung. Potrebbe essere necessario scaricare o aggiornare l'app Samsung Notes alla versione più recente. Immagine simulata a scopo illustrativo. L'interfaccia utente effettiva potrebbe variare.