Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Lancio Apple

lancio apple
iPhone 12

iPhone 14 Pro

iPhone 14 Pro. Dettagli incredibili con la fotocamera principale da 48MP. Dynamic Island e display always-on per usare l’iPhone in un modo completamente nuovo. E Rilevamento incidenti¹, una nuova funzione di sicurezza che chiama i soccorsi se tu non puoi.

Scopri iPhone 14 Pro
Watch

iPhone 14

Un passo avantissimo.
iPhone 14. Con un sistema a doppia fotocamera ancora più spettacolare scatti foto bellissime sia con poca luce sia in pieno sole. E Rilevamento incidenti¹, una nuova funzione di sicurezza, chiama i soccorsi se tu non puoi.

Scopri iPhone 14
Watch

Apple Watch Series 8

Apple Watch Series 8 ha una serie di app e sensori evoluti per la salute che ti permettono di misurare la frequenza cardiaca e i livelli di ossigeno nel sangue², e di rilevare le variazioni della tua temperatura corporea³. In più, ci sono il “Rilevamento incidenti¹”, il monitoraggio delle fasi del sonno e nuovi parametri evoluti per i workout, così puoi restare in contatto anche in caso di necessità, mantenerti in salute e fare tutto lo sport che vuoi.

Scopri Apple Watch Series 8
watch ultra

Apple Watch Ultra

L’Apple Watch più capace e robusto di sempre, progettato per l’esplorazione, l’avventura e gli sport di resistenza. Ha una cassa da 49mm in titanio aerospaziale, una batteria a lunghissima durata⁴, app specialistiche che sfruttano sensori evoluti, e il nuovo tasto Azione personalizzabile.

Scopri Apple Watch Ultra
Watch

Apple Watch SE

Ha funzioni essenziali per restare in contatto con chi vuoi e vivere una vita attiva, sana e sicura.

Scopri Apple Watch SE
AirPods Pro

AirPods Pro

AirPods Pro 2ª Generazione. Ridisegnati intorno al suono.
AirPodsPro con cancellazione attiva del rumore fino a due volte più efficace⁵, modalità Trasparenza adattiva e audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono avvolgente⁶. Ora con una taglia di cuscinetti in più (XS, S, M, L) e fino a 6 ore di ascolto⁷.

Scopri AirPods Pro
  • Apple Champions

    Il servizio dedicato ai clienti che preordinano un nuovo iPhone. 45 minuti di sessione dedicata con gli esperti Apple

¹ È necessario un piano dati. La tecnologia 5G è supportata solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori. La velocità varia a seconda delle condizioni ambientali e dell’operatore. Per sapere dove sono disponibili le reti 5G, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/cellular.

² Le misurazioni dell’app Livelli O₂ non sono da intendersi a scopo diagnostico, come strumento di autodiagnosi odi consulto medico, ma a puro scopo di fitness e benessere generale.

³ Il sensore di temperatura non è un dispositivo medico e non va usato a scopo diagnostico, curativo o medico di alcun genere.

⁴ La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.

⁵ Rispetto agli AirPods Pro (prima generazione).

⁶ L’audio spaziale funziona con i film, i programmi TV e i video nelle app compatibili. Per creare un profilo personalizzato è necessario un iPhone con fotocamera TrueDepth.

⁷ La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.