Mediaworld Logo

APP DAYS HOME EDITION: fino al 14/04 sconto del 10% a carrello, acquistando da APP solo per i possessori della MW CLUB

 

Nutribullet: il tuo nuovo frullatore compatto

Scegli quello che fa per te

    Nutribullet propone diversi modelli di frullatori, per ottenere la massima nutrizione con il minimo sforzo.

    Con Nutribullet si possono realizzare dei cremosi smoothie, bevande a base di frutta o verdura dense e spumose che conservano le proprietà nutritive degli ingredienti, ideali per colazioni, merende o spuntini sani e gustosi

    Acquista ora

    Nutribullet

    Nutribullet, benessere da bere

    Nutribullet con i suoi frullatori Original, Pro e Select e i modelli Full Size, pensati per chi ha bisogno di preparare grandi quantità, soddisfa le esigenze di chi cerca un modo “diverso” di consumare frutta e verdura. Preparare smoothie con i frullatori Nutribullet è molto semplice e il risultato è un gustoso sorso di benessere.

    Prepara questo smoothie veloce e ipocalorico col tuo nutribullet!

    Ingredienti (2 porzioni)

    Fragole 150 gr, Ananas 150 gr, Banana 1, Yogurt magro 200 gr, Zucchero qb

    Procedimento

    Pulire l’ananas (oppure acquistare le fette già pulite), tagliarla a fette e ridurre le fette in pezzi. Lavare le fragole, togliere i piccioli e tagliarle a metà. Sbucciare la banana e tagliarla a pezzi. Inserire tutto nel frullatore, unire lo yogurt e lo zucchero a piacere (si può anche non mettere) e frullare fino ad ottenere un composto omogeneo. È consigliabile lasciare lo smoothie in frigorifero per 1-2 ore prima di consumarlo.

    Goditi il frullato

    Un frullato perfetto per depurare il nostro organismo. L’ananas è l’ideale per combattere la ritenzione idrica e la fragola è depurativa grazie all’elevato contenuto di acqua e sali minerali. Per rendere il tutto più cremoso e anche nutriente c’è la banana ricca di potassio che aiuta a tenere sotto controllo la pressione. Cosa aspettate a prepararlo?

    Nutribullet, grazie ai suoi Personal Blender, propone un nuovo concetto di nutrizione: facile, veloce e sano!

    Nutribullet non è il classico frullatore. Si distingue per la praticità, la compattezza e il vantaggio di lame con una particolare conformazione che permette di frullare frutta e verdura preservandone le proprietà nutritive, conservando vitamine e minerali di ogni ingrediente utilizzato per assicurare una sana alimentazione.
    Il risultato sono frullati omogenei e cremosi in pochissimo tempo. Il design minimal permette di posizionarlo facilmente in ogni tipo di cucina e la capacità del bicchiere (che va da 500 ml fino a 1800 ml in base al modello) consente di preparare velocemente anche porzioni ridotte.
    Ogni modello di frullatore Nutribullet ha un motore con potenza diversa (si va dai dai 200 ai 1200 watt) e variano anche gli accessori in dotazione: un secondo bicchiere con manico dalle capienze variabili, coperchio ventilato con tappo rimovibile, tappo per bicchiere con beccuccio apri e chiudi.
    La praticità d’uso dei frullatori Nutribullet deriva anche dai pochi elementi da cui sono composti che sono anche facilmente lavabili in lavastoviglie (tranne naturalmente la base motore).
    I modelli Blender con boccale in Tritan e coperchio ventilato possono resistere anche alle alte temperature per poter realizzare anche ricette calde.