Nutribullet, grazie ai suoi Personal Blender, propone un nuovo concetto di nutrizione: facile, veloce e sano!
Nutribullet non è il classico frullatore. Si distingue per la praticità, la compattezza e il vantaggio di lame con una particolare conformazione che permette di frullare frutta e verdura preservandone le proprietà nutritive, conservando vitamine e minerali di ogni ingrediente utilizzato per assicurare una sana alimentazione.
Il risultato sono frullati omogenei e cremosi in pochissimo tempo. Il design minimal permette di posizionarlo facilmente in ogni tipo di cucina e la capacità del bicchiere (che va da 500 ml fino a 1800 ml in base al modello) consente di preparare velocemente anche porzioni ridotte.
Ogni modello di frullatore Nutribullet ha un motore con potenza diversa (si va dai dai 200 ai 1200 watt) e variano anche gli accessori in dotazione: un secondo bicchiere con manico dalle capienze variabili, coperchio ventilato con tappo rimovibile, tappo per bicchiere con beccuccio apri e chiudi.
La praticità d’uso dei frullatori Nutribullet deriva anche dai pochi elementi da cui sono composti che sono anche facilmente lavabili in lavastoviglie (tranne naturalmente la base motore).
I modelli Blender con boccale in Tritan e coperchio ventilato possono resistere anche alle alte temperature per poter realizzare anche ricette calde.